• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Marquee con sfondo e che si ferma al passaggio del mouse. [by me]

.:Pietro:.

Utente Attivo
Autore del topic
12 Settembre 2008
304
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.

Cercavo su interner un marquee che, non solo si fermasse al passaggio del mouse, ma che avesse anche uno sfondo. Non l'ho trovato.
Perciò ci ho provato e io e ci sono riuscito...non so se già esistesse ma posso giurare che a questo ci sono arrivato io :rox:

Ecco il codice:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Al posto di #FFFF00 (giallo) mettete il colore che volete sia di sfondo, o magari, con un po di conoscenze di html ci potete mettere un immagine. Al posto del 7 dopo scrollAmmount mettete la velocità che volete

[info]Ultimo EDIT by PIETRO95.
Motivo: inserito il codice fra i tag HTML.[/info]

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
Beh, è facilissimo ._.

Conviene usare l'attributo style al posto di bgcolor, non hai chiuso il tag <p> e come velocità 7 non ti sembra un po' troppo veloce? :emoji_smiley::

:bye:

Beh, è facilissimo ._.

Conviene usare l'attributo style al posto di bgcolor, non hai chiuso il tag <p> e come velocità 7 non ti sembra un po' troppo veloce? :emoji_smiley::

:bye:

E' stato il mio primo codice inventato :emoji_smiley::

E poi sul mio forum "7" non mi va veloce, anzi mi fa al punto giusto e poi la chiusura del <p> non serve...va lo stesso ;)

Bravo,un ottimo esempio di capacità,ma a volte ci vuole anche la voglia.. XD

Se si sa usare l'HTML ci si può arrivare anche da soli ma bravo comunque

Bello, molto sfizzioso ^^

1 impara l'italiano :emoji_alien:
2 bello bravo, ma non ci voleva un genio :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao, lo so che va, ma solo perchè hai scritto solo quello nella pagina..
Altrimenti ti sfasa tutto.

comunque hai ragio davide, pensa se lo metti in un header di un forum che magari ha altri tag non ancora chiusi :S

Ultima modifica: