Mars fritto

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
mars-bar.gif


Ingredienti:


  • 1 barretta di Mars
  • 1 tazza di farina
  • 1/2 tazza di farina di mais
  • 1 cucchiaino di bicarbonato
  • birra scadente
  • olio da frittura che per anni non avrete mai cambiato

Esecuzione:


Innanzitutto tenete la barretta di Mars in frigo, e non nel congelatore.

Poi preparate la pastella mischiando accuratamente le due farine, il bicarbonato e la birra, fino ad ottenere una cremina sottile. (Non bevetevi tutta la birra, dannazione!) Scaldate l'olio ma non fatelo fumare oppure, se volete proprio avvelenarvi, fatelo fumare, ma sì! Respirate a pieni polmoni il fumo dell'olio bruciato... Ah, quasi dimenticavo: togliete la barretta dal suo involucro (si può friggere anche con la carta argentata, ma noi preferiamo di no) e immergetela ben benino nella pastella.

Ora tuffate questa bella barretta di Mars nell'olio dove, se siete veri scozzesi, staranno già nuotando sfrigolanti patatine, un kebab, una pizza Ristorante Cameo appena tolta dal congelatore, una bottiglia di Ballantines ancora nel sacchetto di plastica, un criceto vivo e una scarpa da tennis.

Quando la pastella sarà dorata, togliere dall'olio e, stando attenti a non sgocciolare il prezioso unto, servire con patatine fritte o gelato al cioccolato.

Fonte: Geniv
 
Questa è la ricetta più strana che io abbia mai sentito! :emoji_relieved:

Grazie d'aver postato!
 
Mi verrebbe la curiosità di vedere come sarebbe... :emoji_relieved:
Complimenti, strana ricetta.. ma secondo me deve essere molto buona
 
Mangiare quella roba e come dire voglio morire di obesità :pazzo:

Comunque bravo, non la avevo mai sentita.
 
Ora che ci penso gli ingredienti li avrei tutti.. mi manca solo un dannato MARS !
 
troppo freddo :soso:

piccola nota: :look: è finita la birra.. :soso: io non ho fatto nulla (ma anche no) ::emoji_relieved: