Problema Marshmallow Emulator

FusionDev

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2010
207
49
Miglior risposta
0
Tempo fa decisi di riprendere con i retro usando Mercury,però riscontrai il bug dell'87% nel client!
Quindi ho provato con Marshmallow postato da pochissimo da Keep-out,configurato tutto provo con l'account di base e mi logga,poi creo un account e boom non entra più,ho riprovato con l'altro e va!
In poche parole con l'account di base va con quelli che creo no,sapreste perche?

Questo è l'errore che lascia il log quando uso nuovi account!

<21/03/2015 13:58:46> Invalid Dario bug duing user login: System.InvalidCastException: Impossibile eseguire il cast di oggetti di tipo 'System.DBNull' sul tipo 'System.String'.
in Butterfly.HabboHotel.Users.Authenticator.HabboFactory.GenerateHabbo(DataRow dRow) in C:\Users\paolo\Desktop\Emulatore\Servidor\Butterfly Emulator\HabboHotel\Users\Authenticator\Authenticator.cs:riga 48
in Butterfly.HabboHotel.Users.UserDataManagement.UserDataFactory.GetUserData(String sessionTicket) in C:\Users\paolo\Desktop\Emulatore\Servidor\Butterfly Emulator\HabboHotel\Users\UserData\UserDataFactory.cs:riga 124
in Butterfly.HabboHotel.GameClients.GameClient.tryLogin(String AuthTicket) in C:\Users\paolo\Desktop\Emulatore\Servidor\Butterfly Emulator\HabboHotel\GameClients\GameClient.cs:riga 116

@Keep-out
@~TheCopyright
@Christian13
Chiedo a voi che siete più esperti di me,sapreste risolvere?patpat;)

Stai utilizzando il database compatibile? Se fosse diversamente, compatibilizzalo.

Si sto usando il database compatibile che ha messo Keep-out ma non va ugualmente!
Qualche altra idea?

- - - Aggiornato - - -

Si sto usando il database compatibile che ha messo Keep-out ma non va ugualmente!
Qualche altra idea?

Qualche altra idea?

- - - Aggiornato - - -

Qualche altra idea?

Stai usando anche il cms che ho messo all'interno del pack ? xdr ? comunque io ho provato a loggare con un solo account, non ho provato con 2 anche se l'errore che hai postato è relativo alle voted rooms

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

vai nella tabella users, clicca struttura, vai in basso e se non c'è la colonna voted_rooms aggiungila, metti

`voted_rooms` text NOT NULL,

dimmi se hai risolto @manuel9

poi prova un'altra cosa, vai sul db vedi gli utenti che non riescono a loggare e nella colonna voted_rooms metti 0 se c'è un valore diverso da 0

Ultima modifica:
C'è null, ora provo a mettere 0

- - - Aggiornato - - -

Stai usando anche il cms che ho messo all'interno del pack ? xdr ? comunque io ho provato a loggare con un solo account, non ho provato con 2 anche se l'errore che hai postato è relativo alle voted rooms

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

vai nella tabella users, clicca struttura, vai in basso e se non c'è la colonna voted_rooms aggiungila, metti

`voted_rooms` text NOT NULL,

dimmi se hai risolto @manuel9

poi prova un'altra cosa, vai sul db vedi gli utenti che non riescono a loggare e nella colonna voted_rooms metti 0 se c'è un valore diverso da 0

Ok ho provato ma non logga

Niente,stesso identico errore

mmm ma tu fai il debug dalle source o dal cms ? comunque prova questo eseguibile, SENZA FARE IL DEBUG DALLE SOURCE.
Ho disattivato le voted rooms, quindi dovrebbe andare se il problema persiste il problema è di diversa natura quindi dipende dal cms, che cms stai usando il mio ?

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:

mmm ma tu fai il debug dalle source o dal cms ? comunque prova questo eseguibile, SENZA FARE IL DEBUG DALLE SOURCE.
Ho disattivato le voted rooms, quindi dovrebbe andare se il problema persiste il problema è di diversa natura quindi dipende dal cms, che cms stai usando il mio ?

Download:

Scansione:

L'errore per l'ennesima volta rimane sempre quello nemmeno con il nuovo exe funzia,il cms comunque si è quello del pack,sto usando tutto il pack!

Ultima modifica:
Axdr necessita di molta pazienza ed attanzione per installarlo correttamente, Segui una guida, sicuramente dipende da quello il problema, visto che modificando il valore da positivo a nullo non cambia nulla. Una volta che hai modificato il valore hai riavviato l'emu? Cancellato la cache ? Riavviato il browser?

Axdr necessita di molta pazienza ed attanzione per installarlo correttamente, Segui una guida, sicuramente dipende da quello il problema, visto che modificando il valore da positivo a nullo non cambia nulla. Una volta che hai modificato il valore hai riavviato l'emu? Cancellato la cache ? Riavviato il browser?

La configurazione è perfetta perche con Azure Emu worka,l'unico con cui si blocca all'87% dando problemi è Marshmallow