Problema Marshmallow Emulatore

aminbenatia

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Febbraio 2011
593
21
Miglior risposta
0
@Keep-out ho un problema con il tuo pack.
Il client mi si blocca all'87.
Tutto configurato correttamente, cosa faccio?

@Keep-out ho un problema con il tuo pack.
Il client mi si blocca all'87.
Tutto configurato correttamente, cosa faccio?

Se si blocca il caricamento allora non è tutto configurato correttamente :emoji_relieved:

dammi più informazioni del tipo:

il client arriva a 87 % ma arriva la connessione sul server ?

sei sicuro di aver configurato bene il client e il config del server?

lo stai testando in locale ?

stai usando gli swf e il cms del pack ?

comunque in tutti i casi se si blocca il client è perchè non arriva la connessione al server quindi assicurati di aver configurato bene il tutto, altrimenti se non logga, e non si tratta delle configurazioni, il server dovrebbe loggarti qualche errore critico o di threading o un packet error

se mi dai più informazioni e posti le configurazioni posso aiutarti, controlla anche nei logs del server se ci sono errori.

non arriva nessuna connessione al server.. @Keep-out mi sa che il problema è l'ACP, pensavo di aver configurato tutto bene e di aver salvato ma è buggato e non salva..
Clicco su salva, cambio pagina, ritorno su quella pagina, ed è tutto impostato come prima, quindi credo sia quello, come risolvo?
E gli swf sono quelli di marshmallow che ci sono nel pack..

Ultima modifica:
non arriva nessuna connessione al server.. @Keep-out mi sa che il problema è l'ACP, pensavo di aver configurato tutto bene e di aver salvato ma è buggato e non salva..
Clicco su salva, cambio pagina, ritorno su quella pagina, ed è tutto impostato come prima, quindi credo sia quello, come risolvo?
E gli swf sono quelli di marshmallow che ci sono nel pack..

Imposta bene sull'acp o setta il client dalla tabella del db, è una delle tabelle che iniziano con xdrcms_

@Keep-out ho settato a mano i dati del client dal db ma niente. Però noto anche che nell'ACP rimangono sempre i vecchi dati anche se nel db li ho cambiati.
un'altra cosa è che ho cambiato il link del logo a mano dal db, ma non funziona comunque e nell'ACP rimane impostato sempre l'ex link del logo.
Non ha molto senso che quando cambio i dati a mano dal db, nell'ACP rimango settati i vecchi.
Cosa posso fare?

@Keep-out ho settato a mano i dati del client dal db ma niente. Però noto anche che nell'ACP rimangono sempre i vecchi dati anche se nel db li ho cambiati.
un'altra cosa è che ho cambiato il link del logo a mano dal db, ma non funziona comunque e nell'ACP rimane impostato sempre l'ex link del logo.
Non ha molto senso che quando cambio i dati a mano dal db, nell'ACP rimango settati i vecchi.
Cosa posso fare?

Stai sbagliando tabella, devi configurare la parte client di "xdrcms_aio_config" se l'hai configurata e non ti va è molto strano, stai usando il mio db ? dall'acp dovrebbe salvarteli a me li salvava, hai configurato bene il config del cms ?

Si, è quella la tabella.
Guarda come è impostato nel db:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E guarda come sono impostati nell'hk:

Non capisco perchè nel database le porte, e il logo sono impostate in un modo e nell'hk in un altro.. che succede? @Keep-out

Allora,ho avuto pure io problemi ma ora va
1° Setta perfettamente il server
2°Setta il cms
3°Setta i dcr(external_variables)
4° Vai nell'hk e setta porta mus ,porta ip ecc.. correttamente e salva
Cosi le connessioni le riceve

In caso di problemi di user come a me vai nel db e setta su users dove vedi che quando crei un account i valori rimangono null metti 0 come predefinito,ricrea il pg e logga,a me va perfettamente!

@manuel9 è tutto configurato perfettamente.
Il tuo problema era che gli account secondari che creavi davano il problema dell'87%.
Il mio è che neanche il primo logga.
Perchè le configurazioni sono tutte corrette ma L'ACP non salva le modifiche..

Si, è quella la tabella.
Guarda come è impostato nel db:

E guarda come sono impostati nell'hk:

Non capisco perchè nel database le porte, e il logo sono impostate in un modo e nell'hk in un altro.. che succede? @Keep-out

Com'è possibile ? wtf

Forse ho capito, se vai nella cartella kernel-xdrcms che hai messo in c:/xampp/ c'è all'interno una cartella chiamata cache, aprila e apri il file "client.json" con wordpad o visual studio, e cambia le configurazioni all'interno