Marte, Un Pianeta Che Ci Salverà

GioGio92

Utente Medio
Autore del topic
6 Gennaio 2008
216
0
Miglior risposta
0
Quando Ormai La Terra Cesserà Di Esistere ( 28 Dicembre Del 2012 )
La Razza Umana Dove Potrà Stanziarsi ? Certo Su Venere Non Credo
Dato La Troppa Vicinanza Dal Sole .. L'Unica Possibilità E Marte XD
Allora Qui Se Siete Interessati All'Argomento Ditemi Se Potrebbe Essere
La Nuova Meta ..
Da Ora shifty

bah... se la terra cesserà di esistere non sarà così vicina la data ( se no quello lassù a lavorato proprio da m***a)
comunque penso che si potrebbe fare se saremo avanti come tecnologia

bhà state ancora a sentire i maia -.- forse non avremmo piu petrolio ma non vedo xk la terra deve cesare

quella cosa del 2012 è una sciocchezza.... com'è una sciocchezza il consumo della terra da parte dell'uomo... se ha resistito a vulcani e ere glaciali credimi resisterà anche a una sciocca superstizione maya

cmq ,la cosa che finirà il petrolio okay...ma voi sapete quanti modi ci sn per far andare le macchine o altre cose..nn esiste sl petrolio..
magari certi sn stati pure pagati per nn far rivelare il segreto di un nuovo carburante..Bha chi lo sa

il 28 dicembre 2012 il mondo nn cesserà d esistere...anzi la terrà compierà un giro attorno alla galassia qst si kiama moto di rotazione galattico (o qlcs del genere) cmq dp sta cosa c saranno dei cambiamenti climatici e tecnologici xciò avanzeremo nn moriremo...

Io sapevo ch ese inviavano su marte delle piante .. si poteva creare l'atmosfera .. ma in circa 40 anni ... questo sono proprio le stesse piante che hanno dato origine all'atmosfera terrestre... qundi sii. secondo me marte puo salvarci le chiappe in caso di emergenza