Martina Colombari fa il bastian contrario: "Non se ne può più di Belen"

tommy12

Utente Guru
Autore del topic
21 Novembre 2010
11.235
80
Miglior risposta
0
434813_martina%20colombari.jpg

Milano - Uno dei personaggi di cui si parla maggiormente in questo periodo è certamente Belen Rodriguez, che ha da poco terminato con successo la stagione di "Colorado" e ora potrà dedicarsi al bambino in arrivo, anche se Martina Colombari va un po' contro la tendenza generale e arriva a dire di essere stanca dei continui aggiornamenti sulla vita della showgirl argentina. Le attenzioni che vengono spesso rivolte a un personaggio come Beln Rodriguez sono certamente innegabili e ora che la ragazza è in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Stefano De Martino i clamori su di lei sono cresciuti proprio perchè c'è curiosità di vedere crescere il suo pancione, ma non per tutti è così come è il caso di Martina Colombari che ha voluto esprimere la propria noia a quello che sta accadendo: "Non se ne può più di Belen - ha raccontato in un'intervista al settimanale "Chi" - L'altro giorno sono andata a vedere a teatro Cochi e Renato. Bravissimi, fantastici, grande energia... ma non mi puoi citare un Corona e una Belen per ben tre volte. Ancora? Non se ne può più. Questo è accontentarsi. Dicono: 'Fanno vendere'. Ma che cosa vuol dire? Anche la cocaina, se è per quello!".
La Colombari è apparsa però piuttosto polemica anche con i giornalisti, "colpevoli" di avere travisato alcune sue parole in riferimento ad alcune sue dichiarazioni passate: "Per esempio, non ho mai espresso il desiderio di passare una notte di sesso con Alberto Tomba: ho solo detto che il mio ricordo di lui è di un uomo perfetto per una notte d'amore, ma non per fare un figlio, nel senso che a 19 anni non era una mia priorità". Il matrimonio con Alessandro Costacurta, invece, a cui è legata da diciassette anni, di cui otto di matrimonio, invece prosegue a gonfie vele e non si esclude che presto possa esserci anche il pensiero di allargare la famiglia: "Ci salva il fatto che spesso il lavoro ci separa, magari solo per due giorni, ma sono quelle pillole di 'singletudine' che fanno bene a tutti e due". Sull'ipotesi di fare un altro figlio confida: "A me piacerebbe. Magari quest'anno, magari il prossimo... Mi dò tempo fino ai 41 anni". Dopo un periodo di scarso impegno sul piano lavorativo è previsto però anche un incarico importante per la bella Martina, che le permetterà di mostrare le sue capacità recitative a trecentosessanta gradi visto che è stata scelta per far parte del cast del musical "la febbre del sabato sera" in scena da fine dicembre al Teatro Nazionale di Milano e questo non può che darle un grande entusiasmo: "Quando me l'hanno proposto ho pensato: 'Sono pazzi'. Ma ho preteso di provare tutti i giorni. In scena entrerò solo quando mi sentirò preparata. Mi piace la qualità, non il pressapochismo".

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!