Martix Hotel - v63

martipaolo

Utente Normale
Autore del topic
25 Marzo 2012
94
0
Miglior risposta
0
habbo.png

Nome Hotel
Martix Hotel
Orari hotel
14:00 / 21:00
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Provini a 30 on
Difetti Hotel
Nessuno rilevato
Membri dello staff
Founder: DjAcer
Admin: Panda
Ulteriori informazioni
Abbiamo bisogno di utenza quindi entrate!! ;)
RETI Hamachi
Nessuna :emoji_smiley:
Vecchio Topic
/

Ultima modifica:
Riferimento: Martix Hotel - v63

ma se entro e faccio okkey mi ritorna alla pagina dove si mette pass e e mail -.-

Ottimo Hotel,CMS DnT non un gran che ma vabbene ;),DCR Diciamo bellino a mio parere consiglierei questo hotel,non è scarso come staff,ah scusate ora che mi registro mi ritorna alla home,questo è un problemino del db sicuro,voto finale 9/10 mi è piaciuto lo staff.

Ultima modifica:

Hotel orribile sconsiglio è vi dico pure il perchè ;)
Sono entrato in hotel e ho visto che in register.php ci mette un pò a caricare register.php voto 3/10
Staff incompetente founder che insulta in chat voto finale staff 2/10
Parlo ancora per gli staff proprio tutto da rifare i rank Parlano tutti da bimbo
Voto finale Hotel 1/10 La prossima volta al posto di aprire un hotel Non rankare bimbi di 11 anni ^^patpat

Segnalo per abuso,ricordati rispetta il regolamento dello sciax2 forum,è invece di sfottere gli altri vediti te ;)

Cerchiamo di argomentare i post ;)

Hotel orribile sconsiglio è vi dico pure il perchè ;)
Sono entrato in hotel e ho visto che in register.php ci mette un pò a caricare register.php voto 3/10
Staff incompetente founder che insulta in chat voto finale staff 2/10
Parlo ancora per gli staff proprio tutto da rifare i rank Parlano tutti da bimbo
Voto finale Hotel 1/10 La prossima volta al posto di aprire un hotel Non rankare bimbi di 11 anni ^^patpat
bah gli staff sono competenti solo perchè uno fà un errore di grammatica non è che devi prenderlo in giro e poi scusate i founder sono umani mica dei sono persone come voi è ovvio che si alterano e poi ..... ognuno nel suo retro decide cosa fare e poi come retro è bello noi staffer non insultiamo.... solo che se uno entra e insulta la mamma qualche parolina prima di bannarlo si deve dire o no?

[SIZE=1 [MENTION=6791]Pako94[/MENTION]
Pako questo crede di essere il nuovo moderatore di sciax Solo xk Ho detto il mio voto sull'hotel Segnalo Post inutile! @Mirror @Pako94[/SIZE]

Guardati è sogna io rispetto per le regole dello sciax2 forum è argomentati maggiormente di nuovo il post grazie ;)

Cerchiamo di argomentare i post ;)

io credo guardati è sogna io rispetto le regole di sciax2 forum.

Evita di immedesimarti in un MOD, infraziono.

[SIZE=1 [MENTION=6791]Pako94[/MENTION]
Pako questo crede di essere il nuovo moderatore di sciax Solo xk Ho detto il mio voto sull'hotel Segnalo Post inutile! @Mirror @Pako94[/SIZE]

I post "Segnalo" sono vietati, infraziono

Concordo con dentino.
Per la parte grafica dell' hotel è molto bello ;)
index bellissima
me stupendo
e dcr mi piacciono molto (anche se la prima volta sono lenti)
Per quanto riguarda lo staff è tutto da rifare. Insultano se dici che non sanno parlare e che devono imparare la grammatica.
Voto finale: 7/10

Concordo con dentino.
Per la parte grafica dell' hotel è molto bello ;)
index bellissima
me stupendo
e dcr mi piacciono molto (anche se la prima volta sono lenti)
Per quanto riguarda lo staff è tutto da rifare. Insultano se dici che non sanno parlare e che devono imparare la grammatica.
Voto finale: 7/10

JohnRambo lui ha voluto dire che non sanno la grammatica sono il mod del retro è se non sai lui avrebbe detto delle bugie , lo staff non è da rifare è sanno tutta la grammatica 9,5/10