Premessa:
Salve, questa release non è mia i meriti vanno tutti al creatore della armature vale a dire TrueHero .
Queste armature non centrano molto con lo stile di metin2 , ma io penso che siano davvero belle ..........
Bene partiamo con l'implementazione:
Qui le query item proto client (ricordo di settare i bonus a vostro piacimento.Specifico anche di non aumentare lo specular e di non farne diversi up, il luccichio verrebbe disastrato, tenete queste armature a 0.)
Fatto questo collegateci un icon, io, essendo le armature diverse per ogni sesso, non ne ho fatte, ma spero che sappiate metterne una.
Successivamente aprite la root e apportate questa modifica:
Aprite l'msm del personaggio
(warrior_m = war maschio
warrior_f = war donna e così via)
Raggiungete le stringhe delle armature ovvero Group ShapeData e su ShapeDataCount e aggiungeteci 2 dato che dobbiamo aggiungere due armature (Esempio ShapeDataCount 30 ---> ShapeDataCount 32), successivamente copiate una stringa e aggiungetela sotto facendo in questo modo, ve lo spiego per un armatura e poi le mettete voi nelle altre in base al nome e tutto ambientandovi bene.
Riguardo il modello e la texture di ricerca ho qualcosa da spiegare.
I modelli e le texture da ricercare per i vari pg sono sempre queste:
war maschio e femmina ---> modello - warrior_novice, texture - warrior_novice_red, texture faccia - warrior_face
ninja maschio e femmina ---> modello - assassin_novice, texture - assassin_novice_red, texture faccia - assassin_face
shamy maschio e femmina ---> modello - shaman_novice, texture - shaman_novice_red, texture faccia - shaman_face
sura maschio e femmina ---> modello - sura_novice, texture - sura_novice_black, texture faccia - sura_face
Fate molta attenzione su questo passaggio, mi raccomando ^__^.
Ok Qui ci sono i Download:
mirror 1 --->
mirror 2 --->
Nel rar troverete tutte le dds, opportunamente suddivise.
Ah e ovviamente qui le screen, con i relativi supereroi che richiamano:
Shamana - Scarlet Witch
Shamana - Marvel Girl
Shamano - Nightcrawler
Shamano - Batman
Ninja Maschio - Flash
Ninja Maschio - Hawkeye
Ninja Femmina - Elektra
Ninja Femmina - Cat Woman
Sura Femmina - Poison Ivy
Sura Femmina - Power Girl
Sura - Spiderman
Sura - Venom
Guerriera - WonderWoman
Guerriera - SheHulk
Guerriero - IronMan
Guerriero - Green Lantern
Fonte:
@Ryo @Sasap93
Salve, questa release non è mia i meriti vanno tutti al creatore della armature vale a dire TrueHero .
Queste armature non centrano molto con lo stile di metin2 , ma io penso che siano davvero belle ..........
Bene partiamo con l'implementazione:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Qui le query item proto client (ricordo di settare i bonus a vostro piacimento.Specifico anche di non aumentare lo specular e di non farne diversi up, il luccichio verrebbe disastrato, tenete queste armature a 0.)
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Fatto questo collegateci un icon, io, essendo le armature diverse per ogni sesso, non ne ho fatte, ma spero che sappiate metterne una.
Successivamente aprite la root e apportate questa modifica:
Aprite l'msm del personaggio
(warrior_m = war maschio
warrior_f = war donna e così via)
Raggiungete le stringhe delle armature ovvero Group ShapeData e su ShapeDataCount e aggiungeteci 2 dato che dobbiamo aggiungere due armature (Esempio ShapeDataCount 30 ---> ShapeDataCount 32), successivamente copiate una stringa e aggiungetela sotto facendo in questo modo, ve lo spiego per un armatura e poi le mettete voi nelle altre in base al nome e tutto ambientandovi bene.
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Riguardo il modello e la texture di ricerca ho qualcosa da spiegare.
I modelli e le texture da ricercare per i vari pg sono sempre queste:
war maschio e femmina ---> modello - warrior_novice, texture - warrior_novice_red, texture faccia - warrior_face
ninja maschio e femmina ---> modello - assassin_novice, texture - assassin_novice_red, texture faccia - assassin_face
shamy maschio e femmina ---> modello - shaman_novice, texture - shaman_novice_red, texture faccia - shaman_face
sura maschio e femmina ---> modello - sura_novice, texture - sura_novice_black, texture faccia - sura_face
Fate molta attenzione su questo passaggio, mi raccomando ^__^.
Ok Qui ci sono i Download:
mirror 1 --->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
mirror 2 --->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Nel rar troverete tutte le dds, opportunamente suddivise.
Ah e ovviamente qui le screen, con i relativi supereroi che richiamano:
Shamana - Scarlet Witch
Shamana - Marvel Girl
Shamano - Nightcrawler
Shamano - Batman
Ninja Maschio - Flash
Ninja Maschio - Hawkeye
Ninja Femmina - Elektra
Ninja Femmina - Cat Woman
Sura Femmina - Poison Ivy
Sura Femmina - Power Girl
Sura - Spiderman