Mascherano: "Voglio cambiare aria"

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Il matrimonio tra Javier Mascherano e il Liverpool si è logorato da tempo, ma non tanto per incomprensioni o deterioramento dei rapporti. Il centrocampista argentino vuole solo cambiare paese e lo rivela a skysportnews: "Il mio problema non è giocare per il Liverpool, sono orgoglioso di questa maglia. Ho parlato con Hodgson e gli ho detto che idealmente vorrei cambiare Paese, non il club. A volte si interpretano male le cose dai giornali, ma io posso solo ringraziare tutti al Liverpool perché mi hanno sostenuto tutto il tempo, sin dal primo momento ad ora".

è vinicinissimo al barcelona ( sinceramente? ma che cosa se ne fa? ) 2 settimane mascherano diceva : " Voglio solo l'inter " ieri invece : " e da 4 anni che aspetto il barcelona " la verità :

è uno sporco mercenario , MASCHERANO MERCENARIO!

Ma alla fine rimane il liverpool chiede troppo

è vinicinissimo al barcelona ( sinceramente? ma che cosa se ne fa? ) 2 settimane mascherano diceva : " Voglio solo l'inter " ieri invece : " e da 4 anni che aspetto il barcelona " la verità :

è uno sporco mercenario , MASCHERANO MERCENARIO!

Mascherano è come ibra ti ricorda nnt da piccolo sognavo di giocare nella juve?:emoji_relieved: e poi non è che sia giocatore da inter/barcellone a me non piace proprio