Ok e l'italiano va a farsi fottere.kontrario ha detto:addottato
Ok e l'italiano va a farsi fottere.
Si dice "adottato" cerca sul vocabolario, non su Internet, prima di dire stronzate.Ti sbagli di grosso si dice "addottato" cerca pure su google![]()
Si dice "adottato" cerca sul vocabolario, non su Internet, prima di dire stronzate.
Sei andato a leggere nel vocabolario? Certo che no, sai di aver sbagliato ma non lo vuoi ammettere ;)Ti sbagli di grosso si dice "addottato" cerca pure su google![]()
Che pena :facepalm:
C'è di meglio oppure potevi fare una beata minchia.Non sapevo che cazzo fare :tristezza: e allora ho fatto questo:|
Io non me lo faccio il figo. Si dice: "Non fare il figo". Io l'italiano lo conosco e lo uso perfettamente oppure se sbaglio è, di sicuro, una mia dimenticanza.@Luckz senti non farti il figo!Vai ad imparare prima tu l'italiano!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.