Mascotte Coniglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

404Error

Utente Mitico
Autore del topic
21 Maggio 2009
6.489
118
Miglior risposta
0
Perchè il vecchio coniglietto bianco che da sempre ha rappresentato Sciax2 è stato abolito? Ciò che ne rimane è solamente una manina e un paio di orecchie arancioni nel logo, sarebbe simpatico rivederlo nelle varie pagine del forum, che ne so sotto forma di "Emoticon" o qualcos'altro..

Fatelo riapparire in qualche modo :emoji_relieved:

Non saprei che dire, sarebbe un ritorno al passato va a @Jeckoz la decisione.

Inviato dal mio iPhone 4 con Tapatalk

Approvo pienamente, non che il logo di adesso non mi piaccia, peró il coniglio è sempre stato un mascotte significativa, anche nelle targhetta ci stava bene :soso:

Sono felice del fatto che non sono l'unico ad avere nostalgia del coniglio :emoji_relieved:

Non per forza deve stare sul logo se non vogliono cambiarlo :soso:

In pratica il logo precedente era fatto diversamente. Nel senso che la scritta "Sciax2" era smussata ed aveva anche un po di rilievo. Inoltre, il vecchio logo, aveva anche quell'effetto "riflesso a specchio" che, di conseguenza, il coniglio appoggiava. Non so come spiegarti... il coniglio si adattava al logo. Ora, invece, il logo è più "piatto" e ritengo che anche il coniglio debba essere così... magari piatto quanto le orecchie che già stanno.

APPROVO

In pratica il logo precedente era fatto diversamente. Nel senso che la scritta "Sciax2" era smussata ed aveva anche un po di rilievo. Inoltre, il vecchio logo, aveva anche quell'effetto "riflesso a specchio" che, di conseguenza, il coniglio appoggiava. Non so come spiegarti... il coniglio si adattava al logo. Ora, invece, il logo è più "piatto" e ritengo che anche il coniglio debba essere così... magari piatto quanto le orecchie che già stanno.

APPROVO
Ho detto che vorrei che il vecchio coniglio tornasse ad essere la mascotte del forum, non ho detto che vorrei stesse sul nuovo logo che così è stupendo!!!

Secondo me, se apparirebbe il coniglio nelle targhette e nel logo, ci vorrà una fatica per il team che dovrà farlo,
infatti anche se sentirete la mancanza del tempo vecchio, lo STAFF,
cioè gli Amministratori, non credo che approverebbero, non che
sia contraria a far apparire di nuovo il coniglio, ma Sciax2,
deve fare qualcosa di innovativo, non può rimanere le semplici cose del passato.

Perchè non crei una targhetta Utente Nostalgico con il coniglio e dai la possibilità di inserirla solo a chi si è registrato quando c'era ancora il coniglietto? :emoji_relieved:

A che scopo? :emoji_confused:
Sono già state eliminate le altre targhette accessibili a tutti gli utenti (Utente cazzeggiatore, utente saggio, utente calciomane ecc.), quindi perchè dovrebbero aggiungere questa targhetta 'Utente Nostalgico'? :emoji_confused:

Con lo scopo di far riapparire il coniglio sul forum, è il giusto ringraziamento per chi per anni è stato sfruttato e tenuto lì nel logo, costretto a sorridere e tenere i pollici alti per poi essere sostituito solo da un paio di orecchie arancioni :emoji_relieved:

Apparte gli scherzi, non ci deve essere uno scopo preciso.. È una cosa simpatica per chi ha nostalgia del coniglio!!! Sono sicuro che tutti quelli che hanno visto il coniglio vorrebbero avere una targhetta del genere

Con lo scopo di far riapparire il coniglio sul forum, è il giusto ringraziamento per chi per anni è stato sfruttato e tenuto lì nel logo, costretto a sorridere e tenere i pollici alti per poi essere sostituito solo da un paio di orecchie arancioni :emoji_relieved:

Apparte gli scherzi, non ci deve essere uno scopo preciso.. È una cosa simpatica per chi ha nostalgia del coniglio!!! Sono sicuro che tutti quelli che hanno visto il coniglio vorrebbero avere una targhetta del genere

Sicuramente mi farebbe molto piacere ma sarebbe una targhetta inutile..

L'idea è buona, integrare di nuovo il coniglio, anche se "Preferisco farlo al forno".
Il problema è come adattarlo, cioè dove inserirlo?
L'idea della targhetta a mio parere non mi piace, approvo, ma con un qualcosa di più geniale per l'estetica e specialmente, che non contrasti la nuova skin.

Abbiamo deciso di eliminare parecchie targhette inutili e superflue, sarebbe inutile inserirne delle nuove.
Per ora lasciamo l'emoticon e poi in futuro vedremo di integrarlo in qualche altro modo. ;)

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.