• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Mask [K97]

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Salve utenti, avevo fatto questa sign, ma non avevo mai il tempo di postarla.

259zu5i.png

Se non visualizzate l'immagine, andate sul link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che ne dite?

:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: # Mask [K97]

No, questa non mi piace dal colore al render , non mi piace per niente nessun consiglio hai fatto sicuramente di meglio

Allora elimina la mappa sfumatura che hai messo toglila mettine un altra dal nero al bianco settata su moltiplica oppure su luce soffusa con opacità 40% fai una luce tipo come nella tag precedente tua però ora celeste sopra il volto del render e posta

Vista?

Allora elimina la mappa sfumatura che hai messo toglila mettine un altra dal nero al bianco settata su moltiplica oppure su luce soffusa con opacità 40% fai una luce tipo come nella tag precedente tua però ora celeste sopra il volto del render e posta

Vista?
Grazie per il tuo aiuto, ma ora che ho visto la mia cartella, non ho salvato il psd. Comunque ho visto e commentato il tuo topic. ;)

troppa confusione
Troppa confusione? :O
Ma hai mai visto una sign con "troppa confusione"?

C'e solo un render, delle texture e dei piccoli brushes applicati. Non vedo cosa ci sia di confusionario.. :gurupazz:

Grazie Frizz. ;)