Mass Effect 3

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
Immagine
images
Nome
Mass Effect 3
Scheda generale
Genere: Gioco di ruolo
Console: PS3 - Xbox360
Giocatori: 1
Data uscita: 9 marzo 2012
PEGI: +18
Scheda tecnica
Sviluppatore: BioWare
Publisher: EA
Game play
Mass Effect 3 mostra lodevoli miglioramenti, tra cui la mobilità e gli attacchi corpo a corpo più convincenti rispetto ai precedenti titoli. Anche il sistema di puntamento è stato rivisto, migliorato e reso più stabile. Come sempre si può scegliere di essere soldati esperti nell’uso di ogni bocca da fuoco, ingegneri flagello di ogni essere sintetico, assassini esperti nell’arte del cecchinaggio, possenti Vanguard in grado di caricare i nemici come un toro al plasma, biotici dai possenti poteri mentali, e così via. Come in precedenza, la possibilità di modificare l'aspetto del comandante è rimasta invariata.
Grafica
Il comparto grafico è migliorato molto, è scomparso lo sfondo piatto, sostituito da una visuale 3D a lunga distanza. Anche gli effetti speciali sono curati nei minimi dettagli.
Trailer
[video=youtube;zGi_oSt3v-A]http://www.youtube.com/watch?v=zGi_oSt3v-A[/video]
Audio
Il comparto audio, confrontato con i vecchi titoli, non è cambiato molto. Essendo una saga le voci rimangono invariate, infatti, il titolo ha puntato maggiormente sulla storia che su evoluzioni sonore o grafiche.
Commento
Mass Effect 3 è un titolo molto complesso, la storia è coinvolgente e i dialoghi hanno un gran peso sul cambiamento della trama.
Quest'ultimo segna la fine di una saga che ha fatto la storia. In ogni caso è un titolo da provare assolutamente.
Voti
Grafica: 9
Audio: 9,5
Longevità: 9
Giocabilità: 9
Voto finale
9,5

Riferimento: Mass Effect 3

La chiami una recensione? Ma per favore.. quattro righe buttate a caso.
Scopiazzate da chissà dove..

La chiami una recensione? Ma per favore.. quattro righe buttate a caso.
Scopiazzate da chissà dove..
Scopiazzate direi proprio di no.
Se sei così bravo e informato sui giochi, perchè non sei tu al posto mio? :soso:

Adoro questo gioco lo trovo veramente bello,complimenti per la recensione continua così ^^

Giochi di questo genere mi sono e mi piacciono tutt'ora anche oggi..
Per la recensione è ottima..

Voto un po troppo alto direi la grafica è ottima ma la Giocabilità non mi piace per niente, Recensione ottima comunque :fighetto:

Guarda, io avevo Mass Effect 2 e devo dire che è uno dei più bei giochi che io abbia mai provato per XBOX 360.
Avrei voluto comprarlo, ma quest' anno mi sono cimentato su MW3 :emoji_relieved: