• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Mass Effect 3

Giusix

Utente Master
Autore del topic
1 Gennaio 2011
2.491
60
Miglior risposta
0
Ogni tanto apro Photoshop.
Ora però ho voglia di re-iniziare e inizio con questa:

lbbrq.png

Non uccidetemi, devo toccare Photoshop da moooooolto tempo, diciamo 90 a.C. (:emoji_relieved:)

Riferimento: #Mass Effect 3

Ti ho già che detto che con la color sarebbe stata molto meglio. :soso:
Comunque, per quanto ne possa sapere, ho notato solo un errore; ovvero le luci sulla destra del render che non ci dovrebbero essere ma dovrebbero essere risaltate maggiormente sulla parte sinistra dato che da lì proviene la fonte di luce. ;)

Ti ho già che detto che con la color sarebbe stata molto meglio. :soso:
Comunque, per quanto ne possa sapere, ho notato solo un errore; ovvero le luci sulla destra del render che non ci dovrebbero essere ma dovrebbero essere risaltate maggiormente sulla parte sinistra dato che da lì proviene la fonte di luce. ;)

Ora che me lo dici, hai ragione :shock:

che spettacolo :O
mi duole dirlo ma jeckoz ha ragione forse è meglio con i colori

In Bw mi piace, non c'è focal, l'occhio cade sulla luce a sinistra, non c'è un flow.

Non mi piace questo BW. Sembra che c'è oversharpen e la compo è scarna. Hai fatto di meglio giò.

Oh bella!! Complimenti! comunque, la scelta della scala grgi non è male ma qualcosa in color ci deve essere, non dico colori accesi e vivi, ma colori un po "gigiastri" fanno figo xD ;)

Se la vedere con la color di prima, cambiate idea. ;)

Qualità pessima,luci sbagliate,inoltre la compo non mi piace,il logo mass effect è da togliere