• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Mass Effect

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
ShsHCik.png

A me non sembra male dai, voi che ne dite?
@AAmin @~DarkSasuke @Jeckoz @ebello ecc...

Ultima modifica:
Riferimento: Mass Effect

Mi piace, la fusione del render è buona,l'atmo e la compo anche, good :soso:

Non è male ma la color non va bene. Non mi piace il bg e non c'è depth.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è voluto oppure è stata una svista?

Un po' da migliorare la compo e da ampliare quelle luci, però tutto sommato mi piace come lavoro. :emoji_slight_smile:

Grazie ragazzi! @Pampers non vedo nulla, è minuscola l'immagine.

Se accendevi un pò le luci sul render sarebbe stata magnifica ;)

Cambia/migliora il background, amplia la composizione con dei c4d dietro e qualcuno sfocato avanti al render e qualche luce sul render per farlo più faigo ;).

Cambia/migliora il background, amplia la composizione con dei c4d dietro e qualcuno sfocato avanti al render e qualche luce sul render per farlo più faigo ;).

Volevo aggiungere qualche luce con i brush, ma non so come settarli, vengono male, qualche consiglio? :emoji_slight_smile:

Alcuni punti troppo saturi e bruciati, uno di questi è il bg, cerca di cambiare stile non farlo con le solite textures, ci sono mille modi per fare un bg.
Il render è fin troppo scuro e il bianco nel bg non lega molto con il resto, ti consiglio di lavorare sulle luci soprattutto e con la colorazione, occhio all'overburn! :emoji_slight_smile: