Massa sull'incidente''Paura di Morire??NO!

robylove

Utente bannato
Autore del topic
17 Agosto 2009
25
0
Miglior risposta
0
BUDAPEST (Ungheria), 17 agosto 2009 - A quasi un mese dal grave incidente avvenuto il 25 luglio scorso all'Hungaroring, le condizioni di Felipe Massa sono buone. È lo stesso pilota brasiliano a fare il punto della situazione in un'intervista all'emittente Globo. "Non ho avuto paura di morire" ha detto Massa, in un colloquio avvenuto nella sua casa di San Paolo, parlando dei primi momenti dopo l'incidente e del successivo trasferimento in ospedale. "Nonostante il buon recupero - ha spiegato il pilota brasiliano - la data del mio ritorno è ancora un'incognita". "I medici - ha aggiunto il pilota della Ferrari - mi hanno detto che il mio rientro dipenderà soltanto da me. Credo che ricomincerò andando sui kart". Massa ha parlato anche dell'importante ruolo avuto dalla moglie Rafaela, al sesto mese di gravidanza. "Nonostante la grande paura, non ha mai chiesto di ritirarsi dalle corse". °_°
 
beh che dire.. il ragazzo ha la pelle dura!

inserisci la fonte
 
già xD è un grande
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
[adoptable]1725646[/adoptable]
 
Ultima modifica:
Vabbe sono cose che si dicono,perche la paura l ha avuta e come, basta guardare il suo sguardo terrorizzato subito dopo l incidente!