Richiesta Massimi Player Retroserver per evitare la multa

simone3443

Utente Normale
Autore del topic
17 Aprile 2010
68
0
Miglior risposta
0
Riferimento: Massimi Player Retroserver per evitare la multa

E' illegale comunque..anche se ormai son talmente tanti che il rischio è minimo

@MyKkOMc @Aqui10 @Cyntax @Rufy @~Claudio @Felly @Jeckoz @..Vortix.. @ReDavi @Scimiazzurro @caulotto @CJanto98 @angeloblu @Debbo

ragazzi mi serve un parere di tutti voi, come ben sapete i retroserver habbo sono illegali, però hanno detto che i retro tra amici sono meno illegali, io ho creato un retro hamachi (ora e sempre offline) allora vi chiedo a voi quanta utenza massima posso avere per non rischiare multa? alcuni dicono massimo 50 utenti online e vero?

Puoi andare totalmente tranquillo,ci saranno milioni di retroserver al mondo,inoltre con hamachi è anche più sicuro,vai tranquillo e crea il tuo retroserver :emoji_slight_smile:

Puoi andare totalmente tranquillo,ci saranno milioni di retroserver al mondo,inoltre con hamachi è anche più sicuro,vai tranquillo e crea il tuo retroserver :emoji_slight_smile:

grazie ma e assurdo che la sulake faccia multe per uno che crea un gioco uguale al suo non basta solo chiuderlo,no, lo stato ci vuole fottere soldi anche sui retroserver

ho taggato tante persone, e rispondono solo quelli non taggati :fottiti:

Ultima modifica:

Devi sapere che esiste la Creative Commons,ovvero il diritto d'autore che protegge quello che realizzi perciò non si può copiare ! @simone3443

Devi sapere che esiste la Creative Commons,ovvero il diritto d'autore che protegge quello che realizzi perciò non si può copiare ! @simone3443

questo lo so, ma il gioco non è uguale nei minimi dettagli, infatti su habbo ci sta la nuova grafica e io ho la vecchia xD poi io ho i pixel, crediti e bolts, habbo ha i crediti ,i dukets e basta il catalogo e diverso il client pure xD quindi non è proprio uguale una soluzione e hostare il retro su un vps in germania xD

Ultima modifica:

Stai usando la vecchia versione di Habbo,secondo te chi l'ha creata evitiamo di creare flame,e poi questo post andrebbe in Discussioni Generali Retroserver,segnalo @#Pako94 @Aqui10

Stai usando la vecchia versione di Habbo,secondo te chi l'ha creata evitiamo di creare flame,e poi questo post andrebbe in Discussioni Generali Retroserver,segnalo @#Pako94 @Aqui10

hai ragione ho sbagliato sezione e sulla versione xD pero non possiamo dire che ora il mio e identico ad habbo

mi scuso per aver sbagliato sezione (:facepalm:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Un retroserver di Habbo fondamentalmente è illegale, qualunque sia il numero di giocatori connessi. Se usi Hamachi non è che il tuo emulatore diventa legale, semplicemente diminuisci i rischi che la Sulake possa prendere provvedimenti nei tuoi confronti visto che lo utilizzi senza alcuno scopo di lucro o di business.

Un retroserver è ugualmente illegale con 1 oppure 1000 utenti online ed indifferentemente se sia raggiungibile direttamente oppure tramite servizi come Hamachi.

Stai tranquillo io avevo aperto un retro di 60/70 on ed anche mettendo promozioni e pubblicità non mi hanno mai beccato e vedi bobb.a o b.ss retroserver con 1000 utenti e passa e non li hanno mai beccati figuriamoci te che aprirai un
retro di 10 on e tra l'altro con hamachi, vai pure traquillo, apri il tuo retro in totale tranquillità. ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Non vale la pena fermare il tuo sogno di creare un retro con/senza hamachi,ormai ci sono 100000000000 e passa di retro,proprio proprio il tuo dovevano prendere? xD

Non hai nessun rischio, i retroserver sono molti al giorno d'oggi.

Non hai nessun rischio, i retroserver sono molti al giorno d'oggi.

Sbagliato, solo perchè in Italia non causano molti problemi, ma all'estero è diverso... i retro hanno più successo e fanno guadagnare molti soldi ai loro creatori per questo la sulake interviene spesso..
Mentre in Italia è diverso.. Ma, si potrebbe sempre incorrere in questo problema...
Sposto nella sezione adatta ;)

Se non sbaglio la prima volta te lo chiudono soltanto senza multa , comunque puoi stare tranquillo , perche adesso ci sono retro famosi come bobba bss se non li hanno ancora chiusi , e difficile che te l'ho chiudano fidati!

Non esiste Ne minimo ne massimo, se ti beccato chiudi con tutto il tuo ambaradan. :ahah:

Sbagliato, solo perchè in Italia non causano molti problemi, ma all'estero è diverso... i retro hanno più successo e fanno guadagnare molti soldi ai loro creatori per questo la sulake interviene spesso..
Mentre in Italia è diverso.. Ma, si potrebbe sempre incorrere in questo problema...
Sposto nella sezione adatta ;)

E noi dove siamo? ...

C'è una possibilita su diecimila che ti fregano.

E noi dove siamo? ...

C'è una possibilita su diecimila che ti fregano.

Ho fatto solo un discorso più ampio generalizzando e poi dicendo che in italia non abbiamo questo problema ^^