Guida Master Fake-Login Magnium By Shinil35

shinil35

Utente Esperto
Autore del topic
9 Febbraio 2008
1.348
58
Miglior risposta
0
Non mi assumo nessuna responsabilita ne io ne sciax2 forum!
Le responsabilita vanno a chi lo scarica!
Io ho fatto questo per solo scopo di aiutare ad ingradire il forum!
Il file si chiama GEOMETRIA ma è il nostro Fake Login.
SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
SCREEN:
2v9bvk9.jpg

or46zp.jpg

34hyzk1.jpg
Scusate Mod Modificate il titolo con relase non guida

Ultima modifica:
basta fake ._. che non facciamo come l'altra volta che i primi 15 topic erano solo fake ._. tanto oramai ci cade poca gente.

Lo so, ma questo speriamo che sia meglio lo sto facendo con word

Quoto con Alberto ormai solo i n00b cascano nei fake e non hanno nulla che possiamo prenderci(solo furni n00b) quindi dobbiamo cercare un nuovo metodo.

Io provo così
lo so ma ci sono n00b HC pochi ma ci sono... Poi intanto io aggiungo agli amici solo hc e poi faccio tanti annunci non flodding

voi scherzate ma ieri ho visto gente hc registrata da 3 giorni! O.o

speriamo in qualcosa..

@io mi sto chiedendo come facciano quei server SPAMMERS che inviano pop-up ad inviarcele O.o non è che invia pacchetti tramite IP? Però.. come facciamo a far collegare la vittima a noi senza che questa abbia cookies nei file temporanei :emoji_relieved:?

Ultima modifica:
C'è uno script php per elliminare i cookie solo che serve il nome del cookie... Magari troviamo per elliminare tutti i cookie..

Non è vero, c'è molta gente che ci casca :emoji_alien:
Ad es. ho trovato alcuni furni HC in vari personaggi >_>

voi scherzate ma ieri ho visto gente hc registrata da 3 giorni! O.o

speriamo in qualcosa..

@io mi sto chiedendo come facciano quei server SPAMMERS che inviano pop-up ad inviarcele O.o non è che invia pacchetti tramite IP? Però.. come facciamo a far collegare la vittima a noi senza che questa abbia cookies nei file temporanei :emoji_relieved:?

Quoto ho truffato 10 hc di cui uno arrivava alla libreria hc tutti registati da 4/5 giorni!!!

Non e un gran bel fake,
nn ha quasi ntt ke centri cn habbo ci vogliono delle immagini di habbo.

Cmq cm ha dtt alberto nei fake nn ci cade piu nexuno..
Quasiquasi nemmeno i nabbi.

>_> xkè geometria? X°D mentre lo facevi tua mamma vigilava?!?!?! X°D o eri a scuola? Cmq bel fake bravo!

No xD era solo per sorpassare rapidshare... xD comunque lo so che fa un po' schifo!
ORA CERCO I FAKE-LOGIN DI KING-FEDO CHI LI HA MI CONTATTI IN MP