• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro masterChief

Kelloggs

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2010
527
0
Miglior risposta
0
Torno con piacere su sciax da qualcosa come un anno e su ps a fare tag da tipo 9 mesi. Questo è il risultato, una tag con render di master chief della saga halo. Come vi sembra?
ptcu.png

Ah, è la prima volta che applico il font in una tag, quindi vorrei dei pareri sul come è inserito.

Torno con piacere su sciax da qualcosa come un anno e su ps a fare tag da tipo 9 mesi. Questo è il risultato, una tag con render di master chief della saga halo. Come vi sembra?
ptcu.png

Ah, è la prima volta che applico il font in una tag, quindi vorrei dei pareri sul come è inserito.

Molto bella ma magari riguardo al font potevi inserire colori più luminosi , dato che non si nota molto , poi c'è troppo distacco nella parte destra sembrano due immagini diverse , ma comunque è carina , bravo ;)

Riguardo al font non l'ho fatto luminoso per paura che stonasse, essendo la prima volta. Invece riguardo il fatto del distacco era un idea con cui ero partito quando ho messo i c4d ma dal tuo giudizio penso non sia andato a buon termine. Se ti fa piacere posso fare una v2 con questi accorgimenti..

Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2

Sinceramente non mi piace molto la color, noto un distacco tra la parte sinistra ed il resto... il blu fa da contrasto in questo caso. La compo dovrebbe essere migliorata, così come la depth... troppe cose aggiunte a mio parere (tra c4d e altro...)

Potevi fondere meglio il background con la parte blu che hai trascurato, il font bastava un po' di luminosità e andava alla grande. Per il resto molto bene.