- 8 Settembre 2010
- 231
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti, siccome non ho niente da fare mi metto a scrivere guide xD
In questa Guida vi illustrerò come masterizzare un Backup di un File Per la Xbox 360
ATTENZIONE: i dischi masterizzati non incitano alla pirateria, quindi per masterizzare dovrete avere la copia originale!!!
Iniziamo:
Materiali:
-File Backuppati (es: gioco.iso e gioco.dvd)
-Masterizzatore Dual Layer (Io uso un LG e mi trovo benissimo, ma certi consigliano un Pioneer)
-Disco DvD+R Dual Layer 8.5Gb (Mi Raccomando i dischi devono essere +R)
-ImgBurn (Programma che serve alla Masterizzazione) Download
Procedimento:
-Dobbiammo Settare i File: Innanzi tutto i File devono essere assolutamente due: .iso e .dvd .
Per prima cosa devono essere nella stessa cartella, devono avere gli stessi nomi (es: gioco.iso, gioco.dvd), adesso se avete il file .dvd basta semplicemente cliccare con il tasto destro Apri Con>Blocco Note e vedere se è uguale a questo:
Oppure se non siete in possesso del file .dvd basta crearlo con blocco note>Salva con nome>Tutti i File>Nomegioco.dvd
-Aprire ImgBurn, vi apparirà una schermata e cliccare sul tasto cerchiato di rosso
-Adesso vi trovate davanti a questa schermata. Dovrete caricare il file .dvd e NON QUELLO .iso
-Caricato il File Premete il Tasto in basso e aspettate
-Dopo che avrete aspettato il caricamento basta semplicemente togliere il disco dal PC, inserirlo nella Xbox360 and Enjoy!
Fonte: ASSOLUTAMENTE MIA
In questa Guida vi illustrerò come masterizzare un Backup di un File Per la Xbox 360
ATTENZIONE: i dischi masterizzati non incitano alla pirateria, quindi per masterizzare dovrete avere la copia originale!!!
Iniziamo:
Materiali:
-File Backuppati (es: gioco.iso e gioco.dvd)
-Masterizzatore Dual Layer (Io uso un LG e mi trovo benissimo, ma certi consigliano un Pioneer)
-Disco DvD+R Dual Layer 8.5Gb (Mi Raccomando i dischi devono essere +R)
-ImgBurn (Programma che serve alla Masterizzazione) Download
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Procedimento:
-Dobbiammo Settare i File: Innanzi tutto i File devono essere assolutamente due: .iso e .dvd .
Per prima cosa devono essere nella stessa cartella, devono avere gli stessi nomi (es: gioco.iso, gioco.dvd), adesso se avete il file .dvd basta semplicemente cliccare con il tasto destro Apri Con>Blocco Note e vedere se è uguale a questo:
-Aprire ImgBurn, vi apparirà una schermata e cliccare sul tasto cerchiato di rosso
-Caricato il File Premete il Tasto in basso e aspettate
Fonte: ASSOLUTAMENTE MIA