Domanda Masterizzazione dvd

SeMpArOnAiTA

Utente Normale
Autore del topic
8 Luglio 2010
94
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti volevo sapere se ho un gioco per 360 gia masterizzato si può copiare i file e masterizzandole dal quel dvd?
 
Riferimento: Perfavore rispondete

Ciao a tutti volevo sapere se ho un gioco per 360 gia masterizzato si può copiare i file e masterizzandole dal quel dvd?

Ciao, certo che si può fare è un dvd come tutti gli altri , solo i file cambiano. Si può fare.
Comunque, Titolo non conforme e sezione sbagliata, perchè non appartiene all'hacking ....Segnalo a voi :emoji_slight_smile: @System32 , @Mirko185 , @Ayoub96
 
Riferimento: Perfavore rispondete

Appartiene alla categoria xBox provvedo a spostare.
Comunque mi sa che i giochi per xbox sono in blueray quindi per poterli masterizzare e sperare che vadano serve un masterizzatore blueray... Non verrei dire una cavolata però.
 
Riferimento: Perfavore rispondete

Puoi utilizzare moltissimi programmi come Xbox live creator, imgburn e molti altri. Ti ricordo che per masterizzare un gioco ci vuole un DVD + R DL, visto che sono molto grandi come giochi.
 
Riferimento: Perfavore rispondete

Appartiene alla categoria xBox provvedo a spostare.
Comunque mi sa che i giochi per xbox sono in blueray quindi per poterli masterizzare e sperare che vadano serve un masterizzatore blueray... Non verrei dire una cavolata però.

Ayoub i giochi dell'xbox non sono blue-ray, quelli della PS3 lo sono. Di conseguenza il masterizzatore blue-ray non serve.


Ciao a tutti volevo sapere se ho un gioco per 360 gia masterizzato si può copiare i file e masterizzandole dal quel dvd?

Ti do una guida breve e veloce, personale:

Scaricare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
anche la
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Poi inserire il DVD sul tuo pc, aprire il programma ImageBurn e clicchi su "Crea l'immagine di un disco"---> in origine assicurati che ci sia inserito la partizione del tuo masterizzatore, in destinazione inserisci il file .iso del gioco contenuto sul DVD---> imposta velocità scrittura 2.4x e 2.4x (in modo che il trasferimento del gioco dal DVD al PC avvenga con risultati ottimi) e poi clicca su scrivi una volta finito la masterizzazione avrai il gioco nel tuo PC.

PS: ti consiglio di scaricarti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dal sito ufficiale cosi vedi qual'é compatibile al tuo sistema operativo. Una volta scaricato lo apri--->clicca sulla cartellina disegnata per inserire il file del gioco .iso--->vai su AutoFix---> imposti Level 3 -AutoFix if stealth passes but fails verification---> dopo impostato il livello di controllo clicca su Launch. Dopo completato il controllo del gioco .iso al 100% se ti spunta alla fine "Verification was successful" il gioco che hai passato al PC funziona perfettamente, in caso contrario il gioco non funziona. Un'ultima cosa, questo programma "abgx360" funziona solo con internet acceso.

Sperò di esserti stato utile e sopratutto chiaro.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Perfavore rispondete

Puoi masterizzare TUTTI i dischi che vuoi, anche quello già masterizzato in quanto presenta gli stessi file della vera copia.
 
Riferimento: Perfavore rispondete

Però masterizzando mi sa che non è possibile giocare online...
 
Riferimento: Perfavore rispondete

Rinomino il titolo del topic, sei pregato di rispettare il regolamento generale del forum.
 
Riferimento: Masterizzazione dvd

Aggiungo che alcune persone sui giochi che masterizzano, applicano una protezione per il DVD per non farlo copiare, ora non so se è il tuo caso e spero di no ;)
 
Ultima modifica: