Thread obsoleto MasterLongjutMt2

Riferimento: MasterLongjutMt2

Wow, che ottimo dedicato! Ti faccio i miei complimenti! Scarico subito il client e ci entro, però, secondo me, rate yang dovrebbe essere aumentate minimo a 500 ^^
 
Riferimento: MasterLongjutMt2

Bellissimo :emoji_smiley: Adesso Lo Scarico :emoji_smiley:D... Cercate Staff? xD
 
Riferimento: MasterLongjutMt2

ma questo e deluxmt2 ma sotto il nome di masterlongju -.-
 
Riferimento: MasterLongjutMt2

Wow, che ottimo dedicato! Ti faccio i miei complimenti! Scarico subito il client e ci entro, però, secondo me, rate yang dovrebbe essere aumentate minimo a 500

The Blue inizia a giocare poi ti renderai conto che le rate vanno bene così

ma questo e deluxmt2 ma sotto il nome di masterlongju

galletta questo è Starlonjutmt2 solo in un altro dedicato
 
Riferimento: MasterLongjutMt2

Ci sto giocando, ora mi ha crashato e non mi fa rientrare, comunque io rimango dell'idea che si debbano guadagnare più soldi, oppure se non volete farlo almeno togliete gli oggetti per uppare e rimanete solo le perle!
 
Riferimento: MasterLongjutMt2

Ci sto giocando, ora mi ha crashato e non mi fa rientrare, comunque io rimango dell'idea che si debbano guadagnare più soldi, oppure se non volete farlo almeno togliete gli oggetti per uppare e rimanete solo le perle!

Devi salire ai liv più alti, oppure gioca al superenalotto 1kkk ogni jackpot ke vinci
 
Riferimento: MasterLongjutMt2

I "bbCODE" sono errati.

E' un copia-incolla, giusto?

Sistemali. :emoji_relieved:
 
Riferimento: MasterLongjutMt2

Scusa, ma qual'e l'MC? (ogni volta che leggo un retro server non c'e mai L'MC -.-)
 
Riferimento: MasterLongjutMt2

Niente Male Questo Server Peccato Che Hai Fatto Un Copia Incolla Della Descrizione...Cmq Molto Belli Gli Oggetti Nuovi...Forse Dovevi Spiegare Un Po Come Funzionavano...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: