Problema risolto Masturbazione Maschile

Riferimento: Masturbazione Maschile

No, è una bufala.
Masturbati quanto desideri!

Teologi, filosofi e scienziati pensavano fosse una delle cause della follia, poiché erano convinti che lo sperma fosse prodotto dal midollo spinale e che quindi fosse collegato al cervello. La masturbazione quindi lo indeboliva.
Oggi si è arrivati a dire che la masturbazione non è una malattia, né un vizio, né una perversione, anche se può diventarlo oltre certi limiti. Infatti quando si eccede si possono avere indebolimenti fisici e mentali (miopia, memoria labile ecc.), infiammazioni della prostata e delle vescicole seminali.

Una volta al giorno non fa male, quando diventano quattro o cinque stai attento o meglio evitalo, con ciò è bene non indulgere troppo nei confronti di questa pratica. Non è certo attraverso di essa che si possono soddisfare aspirazioni importanti come il bisogno di intimità, di socializzazione, di amore, di autoaffermazione.
@K3vin

No, stai tranquillo.
Se si moriva, allora ora dovremmo essere 5 maschi in tutto il mondo.

Problema risolto?

No, stai tranquillo.
Se si moriva, allora ora dovremmo essere 5 maschi in tutto il mondo.

Problema risolto?

Come mai parli al plurale? :emoji_confused:

A parte gli scherzi, io mi masturbo una volta al giorno, anche due, e non mi sono indebolito/rinbecillito.

Una volta al giorno non fa male, quando diventano quattro o cinque stai attento o meglio evitalo

Beh, io rientro tra questi...ad ogni modo, ritengo che fino a quando non avrai rapporti sessuali non ci siano problemi...certo è che, una volta arrivato quel momento, questa attività sarà sostituita dal sesso.

E' normale, sono gli ormoni, e poi non è vero che si muore ahah

Beh, io rientro tra questi...ad ogni modo, ritengo che fino a quando non avrai rapporti sessuali non ci siano problemi...certo è che, una volta arrivato quel momento, questa attività sarà sostituita dal sesso.
Certo, ma se ti masturbi per due ore lì diventa una cosa seria.

Nono K3vin è impossibile, oddio dovremmo essere ormai al mondo pochi uomini. Quasi tutti i maschi si masturbano 2-3 volte al giorno, io ad esempio lo faccio x2 al giorno avvolte anche 3 ma arrivato a 4 mi idebolisco e non se pò fà niente più.

:| Ma anche no...non ci sarebbe più un uomo nel mondo :emoji_alien:

Apparte gli scherzi...è una bufala vera e propria...una esagerata masturbazione magari ti potrebbe creare,non so, dolori al pene...ma sicuramente non muori :emoji_smiley:

La masturbazione fa parte dell'adolescenza ed è una cosa puramente normale anche se avviene di continua ( 1 o più volte al giorno ) , non si muore puoi stare tranquillo ! però se fossi in te uscirei fuori a cercare una trombamica ** !

LoL ma che razza di discussione.
Sarei dovuto morire a 10 anni :|

Ognuno ha i suoi dubbi che cerca di risolvere chiedendo a noi utenti del Forum, se non ti piace o pensi sia inutile come Topic potevi non rispondere, e per stavolta non ti infraziono ma non fare più post del genere visto che non hai dato nessun aiuto all'autore della richiesta.

Le risposte ti sono state date, rinonimo per problema risolto.

No, è una bufula, masturbati quando, come e dove vuoi >_>

IL MIO MOTTO: Masturbarsi una volta al giorno, toglie il medico di torno. :emoji_relieved:

che schifo che pervertiti trovatevi una ragazza segaioli

Mr Joker consigli pure il suicidio? Ti consiglio di aprire una rubrica in cui dai consigli (di merda).
Comunque tornando in topic, un mio amico una volta si è ammazzato di seghe