• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Mat Boy [Release]

thedenny74

Nuovo utente
Autore del topic
14 Febbraio 2012
10
26
Miglior risposta
0
Buona Sera ragazzi, questo è il secondo aggiornamento ispirato alla "The Visual Boy Team"
Non ho voluto aspettare 1 o 2 giorni, ma oggi vi posto la versione 2.0 di Mat Boy
che adesso ha preso il nome del team...
Ecco a voi la nuova versione...


Immagine:
immaginelhva.jpg



Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mat Boy [Release]

sinceramente la grafica non mi attira molto ora lo scarico e vedo di che si tratta dato che non si è capito un gran che
 
Riferimento: Mat Boy [Release]

sinceramente, è la versione 1.0
e beh dv fare la 1.1 per le grafiche e implementare qualche altra cosetta
 
Riferimento: Mat Boy [Release]

ok comunque se vuoi potremmo unire super matematicator al tuo e farne uno spettacolare se ti piace l'idea aggiungimi su skype matteo.santoro97 @thedenny74
 
Riferimento: Mat Boy [Release]

Sembra molto utile.. ma è la matematica per capirci di quale classe? (di scuola..)
 
Riferimento: Mat Boy [Release]

beh, io ho preso spunto dalla matematica di prima superiore, che sarebbe quella di terza media ma sviluppata in maniera più complessa.
cmq per qualunque aggiornamento che nn vi piace, ditemelo e lo correggo.
comunque ragazzi, la Mat Boy, che nn è solo il nome del programma, ma anche mio (da creatore) si è unito
ad altre persone e abbiamo formato un team, la "The Visual Boy Team" quindi da ora in avanti, posteremo i programmi con questo marchio...
arrivederci
 
Riferimento: Mat Boy [Release]

Ragazzi, come faccio a sapere le cose da aggiornare, se tutti entrano ma non ne fanno un commento (buono o cattivo xD) bye.
 
Riferimento: Mat Boy [Release]

Ragazzi, come faccio a sapere le cose da aggiornare, se tutti entrano ma non ne fanno un commento (buono o cattivo xD) bye.

Per prima cosa, la grafica non è molto "invitante".

Il software non l'ho scaricato, mi sono limitato allo screen [ per farti capire quanto possa contare la grafica, pur essendo un software semplice ].

Dovresti ridurre la grandezza del form e fare qualcosa di più "concentrato ed ordinato".

Il Button con la proprietà text "Close", dovresti cambiarlo.

Hai scritto tutto in Italiano, non capisco perché tu abbia scritto "Close".

L'icona del software potresti anche cambiarla, inserendo, magari, un logo del vostro Team.


Spero ti bastino questi "appunti".
 
Riferimento: Mat Boy [Release]

InfernoHacker, ti ringrazio infinitamente per il tuo aiuto, sono un programmatore (se mi posso definire tale) alle prime armi e ho bisogno di gente come te che mi aiuti a capire quello che le altre persone vogliono.
Grazie per il tuo aiuto e vedrò di fare il possibile.
Arrivederci