dopo un bel pò di tempo che ho rilasciato la v3.0 mi sto mettendo al lavoro per la 4.0 !
che conterrà molte piu leggi e formule ;) più Figure con le formule dell'area e calcolo della media con l'aggiunta di textbox a piacere e non con tutte le textbox già visibili !! ecco altre cose innovative :
1 Classi Grafiche utilizzate diverse (non piu devcomponents)
2 bug nella calcolatrice risolti tutti!!!
3 info aggiunte e rese più leggibili
4 loghi tutti sotto copyright
5 font migliori utilizzati !!!
ecco uno screen del progetto :
cose finite :
il resto non l'ho neanche cominciato!!!! spero di finirlo il più presto possibile e se qualcuno ha taaaaaaaante formule e leggi di fisica e chimica mi invii un pm con tutte le formule anche le piu banali potrebbero servire ;) ciao a tutti da Megainter97
che conterrà molte piu leggi e formule ;) più Figure con le formule dell'area e calcolo della media con l'aggiunta di textbox a piacere e non con tutte le textbox già visibili !! ecco altre cose innovative :
1 Classi Grafiche utilizzate diverse (non piu devcomponents)
2 bug nella calcolatrice risolti tutti!!!
3 info aggiunte e rese più leggibili
4 loghi tutti sotto copyright
5 font migliori utilizzati !!!
ecco uno screen del progetto :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
cose finite :
Info (finita al 100%)
Calcolatrice (finita al 99% se avrò tempo vedrò cosa aggiungere )
calcola area (finita al 10 %)
Calcolatrice (finita al 99% se avrò tempo vedrò cosa aggiungere )
calcola area (finita al 10 %)
il resto non l'ho neanche cominciato!!!! spero di finirlo il più presto possibile e se qualcuno ha taaaaaaaante formule e leggi di fisica e chimica mi invii un pm con tutte le formule anche le piu banali potrebbero servire ;) ciao a tutti da Megainter97