• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~ Materazzi

PeppeXVI

Utente Colossal
Autore del topic
5 Aprile 2008
3.212
86
Miglior risposta
0
Sign v8 :

dottgasv8.png


Commentate.. lo fatta in 5 minuti e con fretta ;D

Spero vi piaccia ;D​


 
Sinceramente non mi sembra un granchè, pochi effetti (quasi assenti) e tema centrale insensato e non definito... ;)

Perchè fare una sign in 5 minuti? Non ha molto senso :soso:
 
Sinceramente non mi sembra un granchè, pochi effetti (quasi assenti) e tema centrale insensato e non definito... ;)

Perchè fare una sign in 5 minuti? Non ha molto senso :soso:

Perchè fare un sign in 5 minuti? Ne avevo voglia xP

Comunque vedrò di fare di meglio la prossiama volta ;)
 
Appunto, l'hai fatta in 5 minuti.

Poi, con una immagine di un calciatore, a me vengono in mente le soccer art, ed il BG sicuramente non si abbina al render. Aggiungi qualche effetto, e cambia font, non mettere nessuna traccia ad esso.
 
Appunto, l'hai fatta in 5 minuti.

Poi, con una immagine di un calciatore, a me vengono in mente le soccer art, ed il BG sicuramente non si abbina al render. Aggiungi qualche effetto, e cambia font, non mettere nessuna traccia ad esso.

;) Grazie dei consigli ;)
 
Da quello che riesco ha vedere/capire
Hai applicato inserito il render nel BG e non hai inserito nessun effetto o.o
Bhe... E' inutile fare un lavoro in cinque minuti ;) Quando hai piu' tempo segui tutorial e lavoracci su!
 
Come ti ho detto ieri non è cambiato nulla è uguale a quella di ieri è priva di effetti, Dovresti seguire dei tutorial sullo soccer art un giocatore non può stare in aria xD , Che ne so dietro al posto di quel Bg mettevi uno stadio in mezzo ci mettevi lo stemma dell'inter e poi fondevi il render e ci mettevi alcuni effetti ;)