• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Materiale Acqua Cinema4D

Riferimento: Materiale Acqua Cinema4D

Si trova in descrizione, basta aprire il video

Per forza?? Postami n regolamento, e metto subito il download.

Per forza?? Postami n regolamento, e metto subito il download.

Creare un topic contenente solamente un video è considerato topic inutile. E' obbligatorio mettere una descrizione.

Metti una descrizione e il download. :emoji_slight_smile:

Creare un topic contenente solamente un video è considerato topic inutile. E' obbligatorio mettere una descrizione.

Metti una descrizione e il download. :emoji_slight_smile:

Tra l'altro nella descrizione del video c'è spam, @RaZerTM hai 24 ore da adesso per mettere il download ^^

Alla fine il mio sito nella descrizione non è spam, sei moderatore di sciax2 no di youtube ;)

Posto ancora topic su sciax2 per miei scopi, senza lo lascerei. Questo è l'unico forum dove i moderatori e amministratori si credono di essere superiori a tutti e che ci sono tantissime regole.

Ultima modifica:

Posto ancora topic su sciax2 per miei scopi, senza lo lascerei. Questo è l'unico forum dove i moderatori e amministratori si credono di essere superiori a tutti e che ci sono tantissime regole.

Evitiamo queste scenate, da quando in qua avvertire un utente di aver infranto il regolamento è un atto di superiorità?
Quando qualcuno si registra accetta il regolamento e se lo infrangi abbiamo tutto il diritto di avvertirti