Problema Materiali prima superiore.

Pierlux

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Agosto 2007
566
0
Miglior risposta
0
Che dite?
Che diario compro? che astuccio? e che zaino? Io prendo il bus e mi serve uno zaino capiente, bello e che sia anche troller.
Etc.. e materiali..
cosa compro?
Sto andando a un industriale tecnico...
Aspetto i vostri consigli

qualcosa che ti duri anche per i prossimi anni

io ho zaino, astuccio bastardidentro dell'anno precedente (e l'anno prima ancora) e per il diario vedrò cosa fare..

non prendere cavolare di colori, non ti serviranno

me lo hanno detto
ora vedo per le cose bastardidentro le desidero dalla prima media xD
:patkill: grz x i consigli

Beh non devi farti molti problemi spendendo un sacco di soldi
Il diario, l'anno scorso (1 anno superiore) sono sopravvisuto senza :emoji_slight_smile:
Il borsellino non l'ho mai avuto, bastano 1 penna e 1 matita che infili nello zaino.
Lo zaino...Uno qualunque ::emoji_relieved:

E sono uscito con tutto 8 e 7

e un consiglio, non ti sforzare a comprare gomme matite e nulla

fregale

e forse (sicuramente) non sai che alle superiori se il tuo zaino pesa più di 1kg significa che sei un secchione :emoji_relieved:
sarà al 99% semivuoto

e un consiglio, non ti sforzare a comprare gomme matite e nulla

fregale

e forse (sicuramente) non sai che alle superiori se il tuo zaino pesa più di 1kg significa che sei un secchione :emoji_relieved:
sarà al 99% semivuoto

Grazie per la lezione Abe prenderò appunti ::emoji_relieved:

xD Smemoranda - Hispak (come si scrive) - astuccio indifferente.

diario colorado 2009 :emoji_relieved: astuccio qualsiasi diario comix/bastardidentro
tutto l'occorrente e questo
ah gia dimenticavo
zaino della seven :soso:

l'importante è avere portafoglio e chiavi dello scooter in tasca al sicuro

Bho io compro uno zaino della seven cosi mi dura fino al 5° gomme , matite penne ecc... ho le rimanenze degli esami il diario bho quando vado in cartolibreria vedo.Ti consiglio di spendere il giusto e se hai cose della media usa quelle :emoji_relieved:

io userò tutto quello che avevo l'anno scorso

solo un diario nuovo e forse due penne, due matite e una gomma

Un comix come diario oppure uno della seven. Zaino della seven,sono indistruttibili. Astuccio direi accoppiato allo zaino. Materiali te li diranno i prof col tempo no?

Io quest'anno me la sono cavata con una penna e una matita e un diario comix,
la mia sacca (zaino) è quella là Vespa

Che dite?
Che diario compro? che astuccio? e che zaino? Io prendo il bus e mi serve uno zaino capiente, bello e che sia anche troller.
Etc.. e materiali..
cosa compro?
Sto andando a un industriale tecnico...
Aspetto i vostri consigli
io pure vado in questa scuola, ma ora sarò al 2° anno.. io ho comprato un diario sullo sporto, un portacolori normale, e lo zaino del palermo ;)