Info Matri risponde a Nocerino Ma è bufera per il gol di Muntari

Hazard

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2011
134
0
Miglior risposta
0
Milan-Juve finisce 1-1 con polemiche per la rete non convalidata all'ex interista. E nella ripresa annullato gol regolare a Matri e non visto un pugno di Mexes a Quagliarella. Vidal espulso al 43' s.t.

Siamo alle solite. Botta e risposta. Alla fine tra Milan e Juve finisce pari: 1-1, un gol per tempo. Con due gol validi ignorati dal pessimo Tagliavento: uno di Muntari e uno di Matri, colui che, inserito nella ripresa, pareggia la rete di Nocerino. Distacchi invariati, dunque, con la Juve che ha sempre un match da recuperare. Partita non bella, troppo nervosa per essere ricordata. E oltre agli errori arbitrali c'è anche un colpo proibito (pugno al fianco) di Mexes a Borriello, tante scorrettezze e una rissa finale poco edificante.

LE SCELTE — Infortunati e squalificati? Rispettivamente nove e uno (ibra). Ma Allegri va oltre. Incassa l’ennesimo problema fisico di Nesta e schiera Mexes centrale, Antonini a sinistra e Pato dal 1’. Fiducia incondizionata a Emanuelson trequartista e Muntari alla sinistra di Van Bommel. La Juventus? Dal 3-5-2 prende forma una squadra votata al pressing. In mezzo il faro di Pirlo; sulle fasce Estigarribia e Lichtsteiner; in attacco Borriello e Quagliarella. Scelte calibrate con due obiettivi precisi: aggredire le fasce e impedire ai rossoneri di rilanciare la manovra e sfruttare quindi la velocità di Pato e Robinho.


Ora voglio i vostri commenti.. Secondo me doveva vincere il Milan.

0LZYU6RR--300x145.jpg
0LZYXASF--300x145.jpg



gazzettadellosport.it
 
Riferimento: Matri risponde a Nocerino Ma è bufera per il gol di Muntari

Anche per me doveva vincere il milan,meritava la vittoria.
E penso che un primo tempo con un 2-0 Avrebbe cambiato la partita di molto.
 
Riferimento: Matri risponde a Nocerino Ma è bufera per il gol di Muntari

Anche per me doveva vincere il milan,meritava la vittoria.
E penso che un primo tempo con un 2-0 Avrebbe cambiato la partita di molto.

si proprio come quando la juve subì 2 goal dal napoli e pareggiò con un 3 - 3, la juve sa come riprendersi in partite del genere e di certo se era sotto di 2 - 0, il pareggio del 2 - 2 c'era lo stesso, sempre se l'arbitro non fischiava quel fuorigioco INUTILISSIMO a mio parere
 
Riferimento: Matri risponde a Nocerino Ma è bufera per il gol di Muntari

Gli errori arbitrali di ieri:
A favore del Milan:
Espulsione a Mexes e Muntari non data per i 2 pugni.
Gol di Matri annullato, anche se regolare

A favore della Juve:
Gol di Muntari non dato, anche se la palla era entrata.


L'arbitraggio ha sbagliato non solo a favore del Milan.
Risultato tutto sommato giusto, primo tempo del Milan, secondo tempo meglio la Juve.
 
Riferimento: Matri risponde a Nocerino Ma è bufera per il gol di Muntari

Anche per me doveva vincere il milan,meritava la vittoria.
E penso che un primo tempo con un 2-0 Avrebbe cambiato la partita di molto.
Secondo me non sarebbe cambiato molto e finiva 2a2.