Matri: "Sempre grato al Cagliari, sogno di giocare con Cassano..."

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
2f09d312ed801048aaf7041dfc050391-43273-1293026289.jpeg

Il centravanti del Cagliari, Alessandro Matri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Su di lui (e sull'interessamento del Milan) le voci non si placano, ma cerca di restare tranquillo. Certo, con l'arrivo di Cassano in rossonero, giocare nel Milan sarebbe ancora più bello: "Con chi mi piacerebbe giocare se non Ibra? Beh… dovrei dire Cassano… almeno è anche italiano. Il rapporto con Allegri? Tutti lo sanno che mi ci sono trovato bene, abbiamo un bel rapporto. Se è per questo che mi accostano al Milan? No, anche perché non sarebbe di mio gradimento andare a un club solo per il rapporto con l’allenatore". L'attaccante ha anche rivelato quale sia il suo modello in questo momento storico: "Il mio attaccante preferito eccetto Ibra? Beh Eto’o e Cavani, soprattutto Cavani mi ha stupito moltissimo". Non Balotelli, con il quale, in futuro potrebbe far coppia in rossonero: "Un grande attaccante con cui sono amico, diciamo che deve solamente limare alcuni aspetti. Se andrà al Milan? Mah, che dire, se è il suo sogno glielo auguro. Certo che dopo aver lasciato l’Inter per il City, che lo ha pagato tanto, non sarà facile…". Matri ha detto di non avere voglia di rivincita sul Milan (prossimo avversario il 6 Gennaio al S.Elia, salvo sorprese dal mercato...) perchè "mi è dispiaciuto quando sono stato ceduto, questo sì… ora comunque sono in un club che mi ha dato moltissimo e mi ha saputo aspettare. Ora spero di poterlo ripagare nel miglior modo possibile". Chiude con una battuta: “Se al 2011 chiedo un nuovo contratto? Quello non guasta mai".

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Matri: "Sempre grato al Cagliari, sogno di giocare con Cassano..."

bha sicuramente se arriverà un offerta prenderà bagagli e baglaglini e andrà a milano anche a piedi , non diciamo fesserie ( vuole restare dov'è si trova bene , sono le solite frasi ) si sa che quando arriva l'offerta di club come il milan non rifiuterebbe nessuno

Riferimento: Matri: "Sempre grato al Cagliari, sogno di giocare con Cassano..."

bha sicuramente se arriverà un offerta prenderà bagagli e baglaglini e andrà a milano anche a piedi , non diciamo fesserie ( vuole restare dov'è si trova bene , sono le solite frasi ) si sa che quando arriva l'offerta di club come il milan non rifiuterebbe nessuno

Sì, ma ha detto che sarà sempre grato al Cagliari.
Certo, che se a uno lo corteggia una grande, non rimane a una squadra di media forza. ::emoji_relieved: