• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Matrix

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
Vi posto questo semplice e divertente (quanto inutile) programma console (il terzo ed ultimo di oggi) in pratica crea il celebre effetto matrix vi lascio a screen download e scansione
Screen:
35arhwy.png
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Matrix

carina anche se non credo qualcuno trovi l'utilità di questa cosa xD però è abbastanza carina
 
Riferimento: Matrix

Inutilissimo,tempo sprecato..Questo effetto si può fare anche tramite blocco note con la scritta scorrevole che vuoi tu..Cmq bravo per l'impegno.
 
Riferimento: Matrix

una picturebox e una gif.... ed ecco qua sarebbe stato meglio farti i codici che facevano apparire quelle scritte ...
 
Riferimento: Matrix

@xXHCGOLDXx infatti non ho usato nessuna picturebox l effetto viene generato da code
 
Riferimento: Matrix

Evitate post inutili e banali.

Potresti fare una variante dove escano delle parole a caso ma comunque sensate :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Matrix

Evitate post inutili e banali.

Potresti fare una variante dove escano delle parole a caso ma comunque sensate :emoji_slight_smile:
Mmmm ormai CREDO di aver chiuso col vb,ultimamente mi sto dedicando allo studio e alla creazione di una custom-rom

lo so... cmq potresti crealo in un file batch! però carino apparte il fatto che se metti fullscreen si vede male per il resto dai simpatico ;)
Grazie ^^
 
Riferimento: Matrix

Non posso dirti ne "bravo" ne "bravo per l'impegno", si fà in due minuti e poi è inutile...

Cosa me ne faccio? Anche se è carino ma non è utile... :emoji_relieved: