Mattafix - Big City Life

#Alek

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Giugno 2008
597
67
Miglior risposta
0
[YT]4mtfnfQoAco[/YT]​

Visto che @ebello mi ha portato a indietro nel tempo con alcuni vecchie hit , volevo condividere con voi questa canzone dei Mattafix di ben 8 anni fa.

La canzone è cantata in inglese, ma come noterete anche voi con un dialetto diverso, quello jamaicano. La cosa curiosa è che anche se questo singolo ha avuto origine da un gruppo Inglese, ha avuto piu' successo all'estero che in madre patria.
"Il singolo ha raggiunto la vetta della classifica in Germania, Polonia, Austria, Italia, Svizzera e Nuova Zelanda. Inoltre la canzone è arrivata alla posizione nº 2 nella classifica dei singoli più venduti in Europa." (da Wikipedia)

PS:Potreste ricordarvi di questa canzone anche grazie a FIFA 2006, visto che faceva parte delle sue canzoni.

Che ne pensate? Vi porta ricordi in mente?

Mi piace molto questo genere di canzoni, personalmente non la conoscevo anche perché non amo giocare a giochi come Fifa o pes.

Cosa hai spolverato!! Ce l'ho ancora nel mio vecchio mp3 questa canzone, mi riporta indietro nel tempo, quando ancora facevo le elementari :emoji_slight_smile:

Indimenticabili anche To and Fro e Living Darfur. Marlon Roudette è un grande cantante, e lo sta dimostrando anche da solista.