• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Matteo Montopoli 2008/2009

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Matteo Montopoli è un mio compagno di classe/compagno di banco che passa le ore a disegnare invece di ascoltare l'insegnante (fa bene) .

Comunque ecco alcuni suoi lavori .... pochi perchè per scannerizzarli tutti ci avrei messo una vita

Commentate

33412d0.png


flwtwy.png


29dinmh.png


2q09jlh.png


14eb5zk.png


r73fb9.png


2m29itt.png


2urd1.png


296kilg.png


Ditemi la vostra, ci tengo a dire che non ha mai frequentato nessuna scuola di disegno .... tutto suo
 
Ultima modifica:
Haha, fanno paura sti disegni
 
Bravissimo questo Matteo. Fa così anche durante i compiti? xD
 
Intendi i compiti in classe ?

No .... mentre fa la brutta copia scarabocchia un po il foglio ...

però è bravo, tiene tutti 9
 
Vuoi vedere i disegni di una mia amica? Sembra di vedere un'artista all'opera.. E ci mette 1 secondo °_°
 
invece di fargli disegnare sti cosi dagli una bomboletta,un muro e vediamo se ha le p***e comunque belli
 
Vuoi vedere i disegni di una mia amica? Sembra di vedere un'artista all'opera.. E ci mette 1 secondo °_°


Infattiiii, ci mettono 3 secondi a disegnarli ......


e comunque si, se gli dai una bomboletta ti scarabocchia tutto ... :emoji_alien:


Negroso... lui sarebbe lieto di farti il LOGO, dimmi qual'è il tema e come lo vorresti
 
Ultima modifica:
Anche una mia amica disegna benissimo!
Ti fa anche gli autoritratti!
 
Sinceramente io non ho mai visto Matteo fare autoritratti ..

solo alcune volte fa le caricature degli insegnanti,

però credo che sia capace, ansi, ne sono sicuro
 
Gli sto consigliando di farlo come lavoro ....

^^
 
Negroso ma ti serve davvero quel Logo ?