Mattix Hotel v.36

.:Mattia850:.

Utente Normale
Autore del topic
13 Maggio 2009
70
0
Miglior risposta
0
Prima di tutto chiedo ai mod di chiudere il mio topic precedente . Adesso passiamo all'hotel :
sappiate che questo è il mio primo retrò che costruisco perciò non siate cattivi con i giudizi vi prego !

Nome Hotel

Mattix Hotel

Orari Hotel

Da definire

Versione Hotel

v.36

Crediti alla registrazione

5000

Link per accedere all'hotel

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff Hotel

Provini a 20 online

Difetti Hotel

Serve Hamachi , ma ne vale la pena ! Al più presto cercherò di sbloccare le porte !

Rete Hamachi

Mattix Hotel

Password Hamachi

123

Screen

Ne faremo quando ne saremo 10-15 online !

Veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :Muhaha: :gururun: :banana:

se voui ti sblocco le tue porte parliamoci con i messaggi non qua in topic cmq peccato per hamachi...

Ma perchè hai detto provini a 20 online? con hamachi massimo ne avrai 10 online anche di meno...già stanno 2 topic riguardante questo retro...chiedo la chiusura di almeno un topic...

Bring inftt ho chiesto ai mod di chiuedere il topic precedente , poi per il ftt di hamachi io nn ci posso fare nnt , ho fastweb ! Poi nn so che perchè dite peccato che c'è hamachi , non ci vuole nnt a installare un coso e iscriversi alla rete , mha !

Io non o dico peccato per hamachi...io lo ho e lo uso...cmq il link nn va aggiusta...

Scusate per l'inconveniente ma l'hotel è sotto manutenzione , vi avviserò io quando riaprirà !