Max Payne 3

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
Immagine
images
Nome
Max Payne 3
Scheda generale
Genere: Azione
Console: PS3 - Xbox360
Giocatori: 1 - 16 (Multiplayer online)
Data uscita: 18 Maggio 2012
PEGI: +18
Scheda tecnica
Sviluppatore: Rockstar
Publisher: Cidiverte
Game play
Il gameplay di Max Payne3 è molto ampio, non si basa esclusivamente su sparatorie a piedi, ma ci coinvolgerà anche in grandi corse a bordo di molti mezzi, come ad esempio un motoscafo che con aggiunta di acrobazie, ci porterà tra capanne fluviali.
Il gameplay è anche ricco di collezionabili, sulla quale avremo maggiori dettagli sui componenti delle armi dorate e diversi aspetti della trama.
Grafica
Il comparto grafico è lodevole, sbalorditivo, con una fluidità dell'immagine eccezionale, nonostante gli ambienti distrutti dopo uno scontro.
Trailer
[video=youtube;pQYfBXI5HMA]http://www.youtube.com/watch?v=pQYfBXI5HMA[/video]
Audio
Il comparto audio è di prim'ordine, unica pecca, se così possiamo definirla, è il doppiaggio ancora in inglese, con sottotitoli in italiano.
Commento
Max Payne 3 ha tutte le caratteristiche per colpire gli amanti di sparatutto in terza persona: Longevità ottima, buona trama e una grande quantità di contenuti eccezionali.
Voti
Grafica: 9
Audio: 8,5
Longevità: 9,5
Giocabilità: 9
Voto finale
9

Riferimento: Max Payne 3

Un bel gioco, comunque per me i voti sono questi :
Grafica 10
Audio 8
Longevità 9,5
Giocabilità 10

Ma ci hai giocato? Per dare questi voti, non mi sembra.

Un bel gioco, comunque per me i voti sono questi :
Grafica 10
Audio 8
Longevità 9,5
Giocabilità 10

Ma ci hai giocato? Per dare questi voti, non mi sembra.
Lo ho comprato un paio di giorni fa.
I voti non si danno a caso, devi prima constatare per dare voti.

Lo ho comprato un paio di giorni fa.
I voti non si danno a caso, devi prima constatare per dare voti.
Veramente io l'ho finito in meno di una settimana.

Comunque, recensione un pò bruttina, ma comunque complimenti. @Trivellone93

Ultima modifica:

Bruttissima recensione...mi dispiace ma manca di dettagli e sopratutto non si valuta un gioco solo dicendo quattro stronzate...scusami, ma è così.

Ma che recenseione è?
Ma dai.. assumente gente più seria. LOL

Vanno bene le critiche, migliorerò.. Comunque ho recensito le parti importanti..

Max Payne 3 ho avuto la fortuna di provarlo da un amico .. il mio voto e 7 come giocabilità.
Riguardante la recensione Devi Migliorare e Argomentare piu la recensione. :bye:

Ragazzi guardate che comunque, le valutazioni variano di persona in persona, per quanto, per una persona può essere più bello, per un'altra più brutto. La recensione posso capire che non sia delle migliori e anche molto sintetizzata ma non nel migliore dei modi, però, il voto è soggettivo.

@Trivellone93 Ma ti rendi conto che fai recensioni di giochi usciti dopo una settimana che si possono reputare già vecchi ? Cioè.. se sei un recensionist cerca di star al passo con i tempi e non di recensire giochi che sono usciti già da tanto :|
Comunque recensione bruttissima.. :facepalm:

Vanno bene le critiche, migliorerò.. Comunque ho recensito le parti importanti..

Hai recensito le parti più importanti? Dov'è la trama? Dov'è che parli del gameplay? Dov'è che parli del bullet time? Dov'è che parli del Multiplayer? Dov'è che parli degli sbloccabili?
Insomma, ragazzi...finiamola di prenderci in giro...questa recensione, così come tutte le altre presenti in questa sezione, è orrenda!

Hai recensito le parti più importanti? Dov'è la trama? Dov'è che parli del gameplay? Dov'è che parli del bullet time? Dov'è che parli del Multiplayer? Dov'è che parli degli sbloccabili?
Insomma, ragazzi...finiamola di prenderci in giro...questa recensione, così come tutte le altre presenti in questa sezione, è orrenda!

Prendono pure la cacca nei recensionist. LOL
Con tutto il rispetto per chi ha scritto quest articolo..

Prendono pure la cacca nei recensionist. LOL
Con tutto il rispetto per chi ha scritto quest articolo..

Chissà perchè non hanno preso te allora.
Comunque se non andava bene i coordinatori mi consigliavano di non pubblicarla no?..
A quanto pare almeno a qualcuno è piaciuta.

Chissà perchè non hanno preso te allora.
Comunque se non andava bene i coordinatori mi consigliavano di non pubblicarla no?..
A quanto pare almeno a qualcuno è piaciuta.

Io sono già stato preso e me ne sono andato perchè non c'avevo voglia. (E a quel tempo non prendevano cacche [o checche])
LOL

Un'altro capolavoro della Rockstar Games.

Ottima recensione ^^

Adoro questo gioco lo trovo veramente bello,complimenti per la recensione continua così ^^