Credi che userai MaXeo & HabboGio CMS?

• Votatori totali
    9

MaXeo098

Nuovo utente
Autore del topic
23 Novembre 2010
28
0
Miglior risposta
0
Ciauz a tutti ragazzi,da oggi parte un nuovo progetto!
Si tratterà di un CMS!
Sarà tutto fix!
Staff:
MaXeo= Tutto xD
HabboGio=Grafica e qualche script in PHP
Luigi46=Addons e grafica
I fix più importanti saranno:
100% Fix Gruppi
100% Fix Pagine Utente
100% Fix Le mie stanza
100% Fix Tag
100% Fix Tag Battle
Features:
100% Italiano [CMS]
100% Italiano [DB]
100% Grafica innovativa
Fasi:
Prima fase: Sarà una fase di test e coding (Che si svolgerà sul mio Mac) | Iniziata il: 20/02/2011 Copletata il :##/##/####
Seconda fase:Verranno effetuati test completi su piattaforme windows e linux | Iniziata il: ##/##/#### Copletata il :##/##/####
Terza Fase: Sarà una fase di correzione dei piccoli bug! | Iniziata il: ##/##/#### Copletata il :##/##/####
Quarta Fase: Concederemo il CMS a un hotel e il CMS verrà testato su VPS | Iniziata il: ##/##/#### Copletata il :##/##/####
Quinta ed ultima fase: Pubblicazione del CMS | Eseguita il: ##/##/####
Screen:
| Screen Svolgimento prima fase: |
1253zvo.jpg

(Foto in miniatura!Clicca per vederla ingrandita!)​

Ultima modifica:
Riferimento: MaXeo & HabboGio CMS

Bravo ma la cosa più importante e lo sceran postalo veloce,appena puoi.

Ah a quanto pare sei un esperto del php, tutto fix wow -.-

Ma non ci credo nemmeno se lo vedo che riuscirete a fixare tutto!, bèh, non posso giudicare stiamo a vedere.

Vedo gruppi fix :P aspetto solo se hai preso HOLOCMS, e PHPRETRO vuol dire che hai solo copiato codici.

Ah a quanto pare sei un esperto del php, tutto fix wow -.-

Ma non ci credo nemmeno se lo vedo che riuscirete a fixare tutto!, bèh, non posso giudicare stiamo a vedere.
E meglio essere invidiati che compianti ;)
Bravo ma la cosa più importante e lo sceran postalo veloce,appena puoi.
Tra poco arrivano! Per ora e una fase di test e coding (Che si svolgerà sul mio Mac) tra circa 2 o 3 giorni passeremo ad una seconda fase di test completo su piattaforme windows e linux dopo di che la terza fase cioè correzione dei piccoli bug poi ci sarà la 4 fase cioè quella in cui concederemo il CMS a un hotel e il CMS verrà testato su VPS e poi la quinta ed ultima fase cioè il rilascio ;)

Sono contento che abbiate iniziato un progetto insieme da quello che ho letto mi piacerà di sicuro... aspetto aggiornamenti ;)

Cercheremo Di Fare Del Meglio Per Un Nuovo CMS Fatto Per Bene :ridicolo:

Cosa vorresti dire? compianti non lo trovo nel mio dizionario, e comunque non era un offesa, era solo un mio parere.
Errare è umano xD dovevo scrivere rimpianti xD comunque anche il mio era un parere ;)
EDIT:Aggiunte fasi nel topic!
EDIT2:Aggiunto Luigi46 nel team ;)

Ultima modifica:

Allora, chissa quanti, Fix gruppi 100%! E poi?
Lo sanno tutti, che uber è una piattaforma alternativa per chi non può installare altri. Il CMS di Habbo, è molto più simile a Xdr, Holo & PHPretro che UBER :sguardo:

Allora, chissa quanti, Fix gruppi 100%! E poi?
Lo sanno tutti, che uber è una piattaforma alternativa per chi non può installare altri. Il CMS di Habbo, è molto più simile a Xdr, Holo & PHPretro che UBER :sguardo:

Bhe io conterò sull'integrità morale delle persone per il fatto dei Fix Gruppi xD comunque nel pieno della mia ignoranza (Mi sembra) uBer è il CMS per le Beta piu diffuso
Edit: Aggiunto uno screen in coding ;)

Ultima modifica:

Ancora nessuno aggiornamento?, sono curioso di vedere i gruppi del nostro carò "Maxeo"

Emm... dalle descrizioni sembra molto buono... In teoria quanto ci metterete? Una data per il download non precisa ma cosi suppergiu...
Lo vorrei scaricare un cms con quelle caratteristiche ma per UBER non ne esistono o.ò

Bhè spero ti riesca, ma tanto i cms con gruppi senza averli nel client è inutile. Quindi non so se farete una bella cosa.