May Meet - r63

Riferimento: May Meet - r63

-1 Staff incompetente + Insulti alle madri se io sarei il founder mi vergognerei e chiuderei il retro

Un bel retro, stabile e con pochissima lag nel cms, utenza normale di un nuovo retro. Per i dcr la lag aumenta molto, però c'è anche da dire che sono molto carini. Il cms è un miscuglio di vari cms pubblici, credo che la base principale sia haddo v2. La mia valutazione è 8/10.

Un bel retro, stabile e con pochissima lag nel cms, utenza normale di un nuovo retro. Per i dcr la lag aumenta molto, però c'è anche da dire che sono molto carini. Il cms è un miscuglio di vari cms pubblici, credo che la base principale sia haddo v2. La mia valutazione è 8/10.

Tutte cose vere. ;)
Scrivo l'ennesimo aggiornamento per tirar su il Topic senza crearne altri obsoleti.
Abbiamo creato un Team di Architetti, col dovere di creare le stanze ufficiali per Game o Eventi.
Abbiamo creato il Rank "Helpers" con comandi da Moderatore, senza i permessi per il Ban e per i mass commands. :emoji_slight_smile:
Abbiamo degli invidiabili Competition Manager, per cui corri a provare le Competizioni su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!

L'hotel non e' un gran che' .
La palla si bugga ad ogni contrasto 1/10
staff molto stupido 2/10
fanno 4 competizioni in 2 giorni 2/10
bannano inutilmente 0/10
voto finale 1/10
ps: Il vostro seven bannato inutilmente

L'hotel non e' un gran che' .
La palla si bugga ad ogni contrasto 1/10
staff molto stupido 2/10
fanno 4 competizioni in 2 giorni 2/10
bannano inutilmente 0/10
voto finale 1/10
ps: Il vostro seven bannato inutilmente

Hai rinominato una stanza "35.20.39.1/index.php" e ci stavi dentro per spammare. E' ingiusto?
Che comportamento infantile: hai giocato da noi per giorni e giorni, divertendoti, e appena vieni bannato "l'hotel fa schifo".
Inutile aggiungere che sei tornato con SEVEN2 dicendo: "adesso vi doxo e vedremo". :emoji_confused:
P.S: Due competizioni in tre giorni... non dire cazzate. Cordiali saluti.

Il ban erainutile..... Nel perche' stava scritto addio....
Quindi ora non dite idiozie
ps: Prendete staff a capocchia
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hai rinominato una stanza "35.20.39.1/index.php" e ci stavi dentro per spammare. E' ingiusto?
Che comportamento infantile: Hai giocato da noi per giorni e giorni, divertendoti, e appena vieni bannato "l'hotel fa schifo".
Inutile aggiungere che sei tornato con seven2 dicendo: "adesso vi doxo e vedremo". :emoji_confused:
P.s: Due competizioni in tre giorni... Non dire cazzate. Cordiali saluti.

il ban era inutile nel perche' stava scritto addio
io ero in hotel solo perche' credendo che la maggior parte era di napoli credevo che erano accoglienti ,ma anche da quanto ho visto un nuovo registrato entra in sala e dopo 3 anni dicono benvenuto...
Ps: Prendete staff a capocchia

Ultima modifica:

Evitiamo discussioni, se dovete discutere, fatelo in privato.

Bell'hotel,ma staff incompetenti,cerca di fare qualcosa per assumere staff competenti.

Consiglio ; 5/10