non fa registrare sistemate![]()
Ciao.non fa registrare sistemate![]()
L'hotel risulta offline, cosa succede?
Vero: é stato offline per problemi tecnici del nostro VPS (e del VPS madre del nostro Hosting).L'hotel risulta offline, cosa succede?
-1 Staff incompetente + Insulti alle madri se io sarei il founder mi vergognerei e chiuderei il retro
Un bel retro, stabile e con pochissima lag nel cms, utenza normale di un nuovo retro. Per i dcr la lag aumenta molto, però c'è anche da dire che sono molto carini. Il cms è un miscuglio di vari cms pubblici, credo che la base principale sia haddo v2. La mia valutazione è 8/10.
L'hotel non e' un gran che' .
La palla si bugga ad ogni contrasto 1/10
staff molto stupido 2/10
fanno 4 competizioni in 2 giorni 2/10
bannano inutilmente 0/10
voto finale 1/10
ps: Il vostro seven bannato inutilmente
hai rinominato una stanza "35.20.39.1/index.php" e ci stavi dentro per spammare. E' ingiusto?
Che comportamento infantile: Hai giocato da noi per giorni e giorni, divertendoti, e appena vieni bannato "l'hotel fa schifo".
Inutile aggiungere che sei tornato con seven2 dicendo: "adesso vi doxo e vedremo".
P.s: Due competizioni in tre giorni... Non dire cazzate. Cordiali saluti.
Segnalo per link non funzionante!
Segnalo per link non funzionante!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.