Mazzarri carica il Napoli: Tre finali per la Champions

Free Time

Nuovo utente
Autore del topic
20 Aprile 2012
33
0
Miglior risposta
0
Il tecnico alla vigilia della sfida con il Palermo: «Il pubblico dovrà sostenerci così come ha fatto nelle più importanti partite europee. Ora siamo al momento cruciale, servono calore e passione». Lavezzi in panchina, gioca Pandev titolare

C_3_Media_1468319_immagine_oleft.jpg

NAPOLI - La Champions, di nuovo: si può fare, non è facile ma è possibile raggiungerla, e allora Mazzarri sceglie la mozione d’affetto e chiama a raccolta il pubblico delle grandi occasioni per questo Napoli-Palermo che nel suo piccolo diventa un grande avvenimento.

Il messaggio viene spedito attraverso il sito ufficiale del Napoli direttamente dall’allenatore che spinge gli spettatori al san Paolo (già trentamila spettatori garantiti, si va verso i quarantamila) e tocca le corde del cuore dei sostenitori azzurri: «Abbiamo tre grandi sfide di campionato e il pubblico dovrà sostenerci, così come ha fatto nelle più importanti partite europee: quel sostegno che ci ha accompagnato sempre e ci ha consentito grandi imprese con City, Chelsea, Villarreal e Bayern».

Mazzarri vuole nove punti dalle tre partite, prima di verificare i risultati delle altre squadre direttamente impegnate nella lotta per la Champions e affinché non sia lasciato nulla al caso invoca l’aiuto del san Paolo e chiama a raccolta i fans del Napoli persino per la gara di domenica a Bologna: «I tifosi sono sempre stati protagonisti al nostro fianco e ora siamo nel momento cruciale: tre finali importantissime da affrontare con calore e passione a cominciare dal match con il Palermo. Tutti insieme, per ottenere un altro risultato importante. Vorrei rivedere la mia squadra giocare come nel secondo tempo contro la Roma ma se così non dovesse essere, sarà importante raggiungere assieme questo risultato».

Formazione quasi fatta: gioca Pandev al posto dello squalificato Dzemaili; Lavezzi comincia in panchina, ma l’allenatore conterà (eventualmente) sulle qualità del pocho a gara in corso.

Fonte: Corriere dello Sport.it ^^