"Mazzarri, il Mourinho dei poveri"

DarkPako

Utente Mitico
Autore del topic
25 Settembre 2008
7.434
79
Miglior risposta
0
Dopo che Mazzarri aveva dichiarato nel post-partita di sabato pomeriggio che il Napoli avrebbe meritato la vittoria al Massimino, il dg catanese Lo Monaco interviene e non le manda a dire al tecnico dei partenopei.

"Mazzarri sta facendo il Mourinho dei poveri, il Catania ha vinto meritatamente. Lui parla continuamente degli arbitri e non mi piace. Non posso credere che il direttore di gara favorisca una piccola qual è il Catania".

fonte.: fantagazzetta

Riferimento: "Mazzarri, il Mourinho dei poveri"

Mazzarri e l'allenatore piu fanatico e piagnucolone della Serie A...e assolutamente ridicolo

non esageriamo, i suoi sono atteggiamenti che ha da quando allenava la Sampdoria non ci possiamo fare niente :emoji_relieved:

E' tutta scena che vuole fare.. per ora sta portando avanti una grande squadra, vedremo come andrà a finire

Come lo odio. Lo odio tantissimo. Io sono Milanista, ma non lo dico perchè mi "brucia", lo dico solo perchè eè un buffone. Quando ha battuto il Milan per 3-1, era contento, niente polemiche perchè tutto girava bene. Alle varie sconfitte venute dopo, ha iniziato polemiche ecc.. invece stimo Allegri,perchè a differenza sua, quando ha perso contro la Juve ad esempio non ha detto niente, anzi ha ammesso che aveva sbagliato tutto. Una cosa dico a Mazzarri: La fortuna, gira. ;)

Se Mazzarri è un fanatico,Mourinho cos'è ?!?!?

Poi bho,tutto sto accanimento su Mazzarri proprio non c'è lo vedo..Ditemi un allenatore che quando perde una partita non fa critiche,su..

Se Mazzarri è un fanatico,Mourinho cos'è ?!?!?

Poi bho,tutto sto accanimento su Mazzarri proprio non c'è lo vedo..Ditemi un allenatore che quando perde una partita non fa critiche,su..

Concordo pienamente, anche se sono Napoletano a Mazzarri non lo difendo stavolta, lui dovrebbe cercare di essere diverso dagli allenatori che si lamentano sempre dato che allena quella che molti hanno definito una delle migliori squadre di Italia o forse la migliore.

Io odio troppo Mazzarri.

Giudica sempre gli arbitri nonostante gli stiano regalando di tutto e di più
[Vedi contro il Milan il rigore netto non dato a inizio secondo tempo; Vedi contro l'Inter]

Da Milanista ammetto che contro l'Inter hanno rubato peggio della Juve di Moggi.
Là disse che lui gli arbitri non li ha mai giudicati e che odia farlo.
E invece?
E' solo ridicolo :tristezza: