Mc`Donald Subliminali

~Royal-Pain~

Utente bannato
Autore del topic
14 Febbraio 2009
177
0
Miglior risposta
0
Nella trasmissione Iron Chef America, il logo di McDonald's, sponsor della trasmissione, è stato innestato all'interno del flusso visivo per un venticinquesimo di secondo. Il video che segue, realizzato da un amatore ci mostra che la scansione del filmato, fotogramma per fotogramma, nasconde un messaggio subliminale.

[yt]JucIFIE0pV8[/yt]

Riferimento: Mc`Donald Subliminali

E certo per fare pubblicità sono bravi tutti patpat

Ormai se lo fanno mettere nel deretano per far pubblicità.

Schifo... Almeno dite "andate a farvi una bella mangiata da Mc Donald's" invece che fare ste ....

Per me non è un messaggio subliminale: ricordo che qualche anno fa il TG2 durante un servizio trasmise dei fotogrammi del "L'isola dei famosi". Ovviamente potrebbe essere successo lo stesso, ma con una pubblicità.

Evitate post inutili.

E' una promo, non ce niente di male, fanno di tutto ora come ora.

Ormai Siamo Circondati Dai Messaggi Subliminari

Guardando la prima volta il video originale sembra quasi una illusione ottica, poi rivedendo una seconda volta si riesce a vedere la M anche a velocità normale :emoji_relieved:

1) Il programma è registrato quindi il logo del mc donald potrebbe essere stato inserito da chi ha registrato il video infatti basterebbe scaricare il filmato, mettere il logo del mc donald nel video per qualche frazione di secondo,masterizzarlo mettere il cd nel video registratore e registrare un video dove hai "trovato" il messaggio subliminale. 2°)Non credo che il mc donald abbia bisogno di usare dei messaggi subliminali per fare andare gente nei loro fast food.

Ultima modifica da un moderatore:

Ahaha, se sempre è vero.. è una vergogna.

Parlo con il "se" perchè, come ha detto lavezzi7​, il video potrebbe essere stato modificato, anche se sinceramente ne dubito.

Ahaha, se sempre è vero.. è una vergogna.

Parlo con il "se" perchè, come ha detto lavezzi7​, il video potrebbe essere stato modificato, anche se sinceramente ne dubito.
Io credo che il mc donald non ha bisogno di usare messaggi subilminali o altri tipi di pubblicità occulta per far andare la gente nei loro fast food. Basta andare su wikipedia e vedere quanto guadagna ogni anno;Credo anche che il proprietario ha così tanti soldi che potrebbe chiudere la catena di fast food quando vuole quindi non capisco perché avrebbe bisogno di attirare altri clienti nei suoi fast food.

Ultima modifica da un moderatore:

1)Potrebbero aver sbagliato nel montaggio quelli della trasmissione
2)Potrebbe aver fatto un fake quello di youtube
3)è un vero messaggio subliminare (se non sbaglio non ci sono ancora prove concrete della potenza del messaggio subliminare, non penso che dopo aver visto il video alla gente venga voglia di farsi un panino)

QUESTE sono le ipotesi, sinceramente non sò che pensare apparte chi se ne frega

più che nella sezione mistero, questo video stava bene in una sezione di nome Truffe mediatiche che interagiscono sull'inconscio ;) ormai la razza umana rasenta proprio il fondo:facepalm:, speriamo che non inizzi addirittura a scavare ^^

Ma non c'è uno straccio di prova che dimostri che quel video sia vero! Perché tirarla tanto per le lunghe?