McDonald

xDDDDDD ci vado 2 volte al mese scusate se scrivo male XD :
cisburgher
patatine
bigmac
cocacola
i croccantini di pollo xD
>_< beh leggero vi pare?

:emoji_confused: dipende...
happy meal con cheaseburger + hamburger + bigmac + patatine
oppure
2 cheaseburger + bigmac + hamburger

Ma ci vado una volta ogni morte di papa... quindi quando ho voglia di mcdonald devo fare un attentato :ragione:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:emoji_confused: dipende...
happy meal con cheaseburger + hamburger + bigmac + patatine
oppure
2 cheaseburger + bigmac + hamburger

Ma ci vado una volta ogni morte di papa... quindi quando ho voglia di mcdonald devo fare un attentato :ragione:

Ultima modifica:
-.- a Messina un cheeseburger [Gnurant si scrive così :emoji_relieved:] è fatto con un formaggio liquido e prosciutto dentro un panino bianco -.-

Bhe vediamo Mcchicken bigmac acqua naturalee se ce tempoo anche un Mctoast piu un Mcflafy (o qualcosa del genere :emoji_relieved:)

McChicken o Big mac o Cheeseburger o Crispy mc bacon seguiti da patatine piccole e cola piccola. Delle volte però prendo anche 2/3 di queste cose insieme :epilec:

Odio le persone che dicono; No, io non vado al ''mc donald'' che schifo -.- Perchè loro sono superiori?! Inutile dire che sono cibi non ''curati'' perchè non è vero, i mc donald's ricevono molti controlli sanitari, i cibi sono molto controllati e passano i test!!
Certo mangiarne troppi fa male, sono cibi pieni di calorie, grasso ecc...

McChicken o Big mac o Cheeseburger o Crispy mc bacon seguiti da patatine piccole e cola piccola. Delle volte però prendo anche 2/3 di queste cose insieme :epilec:

Odio le persone che dicono; No, io non vado al ''mc donald'' che schifo -.- Perchè loro sono superiori?! Inutile dire che sono cibi non ''curati'' perchè non è vero, i mc donald's ricevono molti controlli sanitari, i cibi sono molto controllati e passano i test!!
Certo mangiarne troppi fa male, sono cibi pieni di calorie, grasso ecc...

Però in certe città schifose,quale la mia,le cose fanno veramente schifo , al Mc Donald.

PS: A me piacciono i cheeseburger e le patatine fritte etc... ma fatte bene...