McITALIA [1.4.6][No Whitelist][No Hamachi]

B4C0N

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Ottobre 2009
847
0
Miglior risposta
0
server eliminato

Ultima modifica:
Riferimento: McITALIA [1.4.6][No Whitelist][No Hamachi]

Bel server , ottimo spawn..0 lag utenza elevata e staff serio...consiglio ;)

Il server è davvero poco organizzato! La shop è stata chiusa agli utenti per manutenzione ma gli staffer non si colleggano mai quindi rimarrà sempre chiusa! In piu' per diventare semplicemente helper ti chiedono 20 euro mensili! Lo staffer non è completamente serio paga agli altri utenti per ucciderti se gli stai sulle palle perchè loro devono apparrire puliti e gentili mentre in realtà sono vipere! La sala portali non si dovrebbe chiamare cosi perchè... non ha manco un portale! Di warp se ne sono solo 2! Tutti questi ingradienti mischiati con una camionata di LAG fanno il risultato di un server davvero molto "MERDOSO"!

Ultima modifica:

Il server è davvero poco organizzato c' è la spawn che fidatevi ragazzi non è veramente come dice la foto! La shop è stata chiusa agli utenti per manutenzione ma gli staffer non si colleggano mai quindi rimarrà sempre chiusa! In piu' per diventare semplicemente helper ti chiedono 20 euro mensili! Lo staffer non è completamente serio paga agli altri utenti per ucciderti se gli stai sulle palle perchè loro devono apparrire puliti e gentili mentre in realtà sono vipere! La sala portali non si dovrebbe chiamare cosi perchè... non ha manco un portale! Di warp se ne sono solo 2! Tutti questi ingradienti mischiati con una camionata di LAG fanno il risultato di un server davvero molto "MERDOSO"!

Caro joker lo staff è come nelle foto , se stai rosicando così è perché non ti abbiamo messo helper dato che non sai nemmeno fare /home ,
lo shop lo stiamo riorganizzando dato che i prezzi sono abbastanza elevati ..gli helper? beh gli helper ci sono ora siamo troppi e per diventare helper bisogna pagare..LO STAFF C'è SEMPRE! Non killiamo utenti ...lagga solo a te!

Caro joker lo staff è come nelle foto , se stai rosicando così è perché non ti abbiamo messo helper dato che non sai nemmeno fare /home ,
lo shop lo stiamo riorganizzando dato che i prezzi sono abbastanza elevati ..gli helper? beh gli helper ci sono ora siamo troppi e per diventare helper bisogna pagare..LO STAFF C'è SEMPRE! Non killiamo utenti ...lagga solo a te!

Caro Gian come minkia ti chiami... io non ho mai detto che le foto non erano vere coglions!Poi non ho avuto possibilità di fare /sethome e poi in seguito /home perchè mi avete subito ucciso! Gli helper è vero che ci sono ma mezz' ora fa quando ero entrato per la prima volta di helper non c' era nessuno gli helper che ci sono ora sono solo lecchini e nerd scavatori che ti hanno pregato per diventarlo oppure amici tuoi! In piu' è vero voi in persona non li killate pagate gli altri utenti per killare! Poi il LAG c' è stato anche per 2 buone ore e anche tu lo hai ammesso! Poi non è vero che lo staff c' è sempre perchè infatti c' eravamo solo noi due -.-!

Ultima modifica:

Caro Gian come minkia ti chiami... io non ho mai detto che le foto non erano vere coglions!Poi non ho avuto possibilità di fare /sethome e poi in seguito /home perchè mi avete subito ucciso! Gli helper è vero che ci sono ma mezz' ora fa quando ero entrato per la prima volta di helper non c' era nessuno gli helper che ci sono ora sono solo lecchini e nerd scavatori che ti hanno pregato per diventarlo oppure amici tuoi! In piu' è vero voi in persona non li killate pagate gli altri utenti per killare! Poi il LAG c' è stato anche per 2 buone ore e anche tu lo hai ammesso! Poi non è vero che lo staff c' è sempre perchè infatti c' eravamo solo noi due -.-!

Infraziono per aver usato un linguaggio volgare contro altri utenti.

Ho un problema dopo un po che mi connetto non mi fa registrare e esce ''Internal excption: java.net.SocketExcption: Connect reset''
Aiuto!

Ho un problema dopo un po che mi connetto non mi fa registrare e esce ''Internal excption: java.net.SocketExcption: Connect reset''
Aiuto!

Dunix vuol dire che il server è stato riavviato oppure è la tua connessione
Prova a postare questo problema nella sezione assistenza tecnica su minecraft

server di schifo poco dopo che ho messo il posto hanno fatto /kill

Ultima modifica: