Problema mcjobs permessi su bukkit server

Dektin

Nuovo utente
Autore del topic
5 Ottobre 2013
21
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sto aprendo un server dedicato di minecraft bukkit però ho un grosso problema siccome ci saranno i pacchetti Gold e Premium per gli utenti devo fare in modo che i membri normali possano utilizzare solamente un lavoro, i gold 2 e i premium 3 o 4 adesso devo vedere volevo chiedervi se mi aiutavate con il permesso dato che sul sito di bukkit nella pagina di McJobs ci sono i permessi ma non quello che serve a me D:
Grazie in anticipo :paura:
 
Se Non mi Sbaglio i Limiti di Lavoro con Jobs MC Sono Uguali per Tutti i Gruppi...
 
Se Non mi Sbaglio i Limiti di Lavoro con Jobs MC Sono Uguali per Tutti i Gruppi...

Vai nel config di McJobs e cambia il valore di max_jobs.

ex.

max_jobs:
default: 1
Gold: 2
Premium: 3

se ti escono le frasi in rosso, metti il testo così:

max_jobs:
default: 1
Gold: 2
Premium: 3

e poi rimettili come stavano prima.

Ciao!

- - - Aggiornato - - -

Salve ragazzi sto aprendo un server dedicato di minecraft bukkit però ho un grosso problema siccome ci saranno i pacchetti Gold e Premium per gli utenti devo fare in modo che i membri normali possano utilizzare solamente un lavoro, i gold 2 e i premium 3 o 4 adesso devo vedere volevo chiedervi se mi aiutavate con il permesso dato che sul sito di bukkit nella pagina di McJobs ci sono i permessi ma non quello che serve a me D:
Grazie in anticipo :paura:

Vai nel config di McJobs e cambia il valore di max_jobs.

ex.

max_jobs:
default: 1
Gold: 2
Premium: 3

se ti escono le frasi in rosso, metti il testo così:

max_jobs:
default: 1
Gold: 2
Premium: 3

e poi rimettili come stavano prima.

Ciao!

- - - Aggiornato - - -

Non sono riuscito a formattare il testo come volevo che comparisse, cambia i valori di:

max_jobs:
default: 4
Members: 5
Admins: 6

in:

max_jobs:
default: 1
Gold: 2
Premium: 3