Domanda Me lo Compro l?Aprilia RS 50 o no?

dodolino

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2008
249
0
Miglior risposta
0
Salve Forum ho Compiuto a Giugno i 14 Anni e Volevo CHiederevi se Secondo Voi e opportuno acquistare un Aprilia RS 50...
Mio Padre dice che è meglio Aspettare per Prendere una Yamaha YZF-R125 ma io non Resisto alla Tentazione di Avere una Moto con un Cambio Manuale e non Automatico... e Quindi chiedo a voi...

E' buona come Moto??
Per Circolare in Citta???
Fa Tanto Rumore?
Ci Sono Eventuali Metodi di Silenziamento tipo Cambio Filtro o Marmitta??
E Possibile Avere il Rombo della Marmitta come quello di un 4 Tempi?

Chiedo Troppo??
 
La moto è molto bella e buona, molti nella mia scuola la hanno o la vorrebbero avere.
Fa anche poco rumore, ma la velocità non è il massimo.
 
RS50 no, perchè è una moto troppo pesante per un motore 50, è meglio uno scooter 50, ad esempio l'aprilia sr50 che è comunque bello.
 
Certo perchè l'sr pesa poco...
Comunque come tutte le altre moto 50 fa schifo.
 
Come moto è stupenda... Ma ti consiglio vivamente di aspettare i 16 anni e poi ti puoi prendere L'aprilia RS 125... Ce l'ha pure un mio amico... Una vera bomba! ;)
 
A mio parere la yamaha yzf r125 di estetica fa veramente cagare. Cmq se non resisti potresti prenderti si l'rs, ma io preferisco il derby gpr 50 ^^
 
Anche io come te sono appassionato di moto e non vedo l'ora di prenderne una ma comunque ti direi se hai la passione nel sangue prendi il derbi gpr 50 usato o la aprilia rs 50 usata perche costano...ciao :-)
 
Sconsiglio l'aprilia , con questo non voglio dire che non ha delle buone moto . Ti consiglio un bel piaggio se abiti in città un bel liberty o una vespa sono buoni , ottime prestazioni consumi ridotti e ciclistica sempre migliore. Rispondo alle tue domande :
-Come moto ha delle prestazioni nell'ambito della ciclistica perfette ed una velocità abbastanza elevata essendo a marce
-Per muoverti in città la sconsiglio un pò troppo ingombrante per muoverti nei posti trafficati
-Non fa tanto rumore
-Se lasci la marmitta originale non farà tanto rumore giusto quello per farla sembrare una moto da strada
-Un 2t non potrà mai fare un rumore di 4t​
 
Io ho il 125 della RS ma ho un amico che cel' ha e qualche volta la scambiamo per fargli il piacere di portare un 125... La differenza tra le due e micidiale:

E' buona come Moto?? Come moto è buona, nessun problema a trovare i pezzi di ricambio e in generale non da grandi problemi.
Per Circolare in Citta??? E' abbastanza lunga per un cinquantino però è sempre facilmente portabile almeno in piega.
Fa Tanto Rumore? No, per una moto è poco il rumore.
Alle altre due non so risponderti, ho preso la mia 3 giorni fa :emoji_slight_smile:

Se hai bisogno stai sciallo a chiedere pure ;)
 
Ti consiglio di prendere un bel liberty...Questa moto 50 ce l'ha un mio amico e ti posso dire che è bella solo da vedere xD A PRESTO
 
Io Ti Consiglio Un Bello Zip Piccola Ma Pista Tanto Se No Se Non Ti Serve Da Anda Veloce Pure Un Es ;)
 
io ti consiglio di prenderlo usato a poco perchè poi ti conviene che a 16 anni prendi la 125cc aprilia rs e và un'amore.Ciao​
 
Riferimento: Me lo Compro l?Aprilia RS 50 o no?

è un'ottima moto solo è molto pesante.
 
Riferimento: Me lo Compro l?Aprilia RS 50 o no?

Io ti consiglio di prendere uno scooter usato su subito.it
Esempio: NRG Power DD un ottimo scooter che trovi anche 800 euro usato.
Ti diverti per 2 anni, nel frattempo ti raccogli i soldi per l'RS125
e appena compi 16 anni la compri :emoji_smiley:

Io sto facendo così, però opto per il BetaTrack 125 >_>
 
Riferimento: Me lo Compro l?Aprilia RS 50 o no?

Prenditi l'aprila sr 50 sport pro, vedi che bomba. C'e l'ho anch'io, mi fa i 95 tirati.