Info Me ne vado,arrivederci.

ribelle

Utente bannato
Autore del topic
1 Settembre 2008
292
0
Miglior risposta
0
Arrivederci.Credo che per molti di voi sarà una bella notizia.
Quindi diminuiamo i tempi:Me ne vado.I motivi sono:
1-:Le voci che girano su di me nel WEB e su questo sito,voci a mio parere di merda.
2-:Sono creisciuto e mi sono accorto di nutrire anche io una passione per la programmazione,ho deciso di creare un sito web tutto mio ^^
3-:C'è un pessimo clima nel Forum,è questo che da il carico da 90 per le mie ragioni.Quindi...Arrivederci.
Mi dispiace solo per chi non ha mai dubitato di Me,sia come MotorNews che come utente :pianto:
Distinti Saluti,​

Ribelle,da oggi Plainkey​

Ribelle :emoji_slight_frown:
Mi dispiace anche a me.. spero che cambierai idea..
Se non lo farai passaci almeno a trovare ogni tanto.. :emoji_slight_frown:

Mi pare che queste voci le senti solo te,secondo me sei un ottimo motornews e anche un utente che rispetta le regole quindi anche se le voci di @@@@ le senti tu fottitene e vai avanti per la tua strada!!!

Non è così facile fare così quando te lo dice il tuo migliore amico cry cry cry

@ Annatup:Non lo penso io,comunque dispiace a me non è che mi diverta cry :pianto: Sciax2 lo ho sempre frequentato xo..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Tutti:Non cambierò idea anche perchè io ho una dignità cry
e se questo non lo sapevate potete anche prendervela dove se la prendono quelli che mi hanno insultato qwe
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah,ed un'altra cosa: NON VENDO IL MIO PG -.- GIA IN 3 ME LO HANNO CHIESTO,NON FACCIO NOMI

Ultima modifica:
Se hai preso questa decisione noi non possiamo costringerti a non fare questo pero hai fatto la tua scelta ciao!

Essendo una tua scelta la rispetto, ma spero rimanga un arrivederci e non un addio... Ciao!

Noi Non Tratteniamo Nessuno , Ogniuno E' Libero Di Fare Ciò Che Vuole.
Tu Stai Per Intraprendere Una Nuova Strada Che Ti Porterà Molto Avanti.

Fidati.

Il Tuo Amico Gabriel ;)

Guarda che se cambi idea non è che perdi la dignita anzi la rinforzi.è andandotene che la perdi perchè se aggiri sempre gli ostacoli poi nella vita quelli che non potrai aggirare saranno difficili da superare.La vita è fatta di problemi ma bisogna sempre superarli.Se cadi devi sempre rialzarti ^^.

Quindi io ti ho dato un consiglio adesso sta a te se prenderlo in considerazione o aggirarlo!!! u-u

Respect,Stefy-is-back

hai ragione Stefy :emoji_slight_smile: Hai veramente ragione,pe colpa di quel dannato depravato( xD Con tutto il rispetto xD ) Non è che posso andarmene per lui. Poi adesso chiarisco ;)