me ne vado

AlesanoSkull

Utente Attivo
Autore del topic
12 Agosto 2008
441
22
Miglior risposta
0
hi!
oggi ho deciso di andare via dallo sciax per vari motivi che vi elenco qui sotto:
1.nessuno ti caga se non sei uno del "giro",saluti in chat non ti saluta nessuno, ma dico almeno per educazione!io sono l'unico ebete che saluta x_X"
2.quando diventano mod. diventate tutti troppo rigidi, perchè so che il compito di un mod è appunto moderare, ma non siete mica in guerra e dovete bannare la gente per cazzate tipo : ha fatto spam OH mio dio! è finito il mondo! TI BANNO! SOLO PER AVER MESSO IL LINK DEL SITO, MAGARI UTILE A QUALCUNO.
cos'è avete paura che vadano tutti via da questo dannato forum solo per un link di un sito utile che ne so per la scuola (come avevo fatto io)...
3.ci sono un sacco di lamerazzi, ma tanti tanti!!!lo so che non è colpa vostra, ma aiuta a portare alla rovina un forum
4.tanti ragazzi che si comportano da bambini irresponsabili che dicono cazza e le fanno anche.
5.una volta ho visto con i miei occhi uno che diceva "puttane ciuccatemi il cazzo" o roba simile,non mi ricordo il nick di questo deficente,comunque dato che era uno di quelli del giro arianna gli ha detto cosa stai dicendo? e i mod di turno non hanno detto un cazzo, se ero io chissà cosa succedeva!!!
(io non lo afrei mai comunque l'età della deficenza l'ho già passata, ora penso ad altre cose)
6.alcuni si crerdono tutti chissacchè e poi non sanno un cazzo!
queste sono solo alcune delle mancanze di questo forum, alcune cose non sono cose vostre, comunque vi chiederei di abbassare la rigidezza delle regole,questo è un forum non una galera.
vi pregherei di riflettere su queste cose che vi dico,
non voglio assolutamente critiche del tipo : eh ma se tu non vai nel giro non è colpa nostra- IO NON SONO UNO CHE VA NEL GIRO E NON MI VESTO (COME QUEI CAZZI DI TRUZZI)TUTTO FIRMATO ECC...
bhè poi sta a voi,
quando dico addio è per sempre, questo è uno di quegli addio, quindi arrivedereci e a mai più, verrò qualche voltra solo per vedere i commenti, non vi rispondo però, per chi volesse contattarmi vi metto qua il mio indirizzo hotmail:Likinboyskate@hotmail.it
bene! al termine delle risposte avrò chiuso per sempre con lo sciax2!
ho apssato momenti ehm come dire...belli qui (mi riferisco alle guide e alle cose che ho imparato, le persone infatti non mi hanno mai cagato, qua...)

un'ultima cosa,
voglio che vi ricordiate come patrick,quello dello sciax,voglio che mi ricordiate quando sarò famoso,non lo dico per dire,
credetemi!
quindi,
ADDIO PER SEMPRE.

Ultima modifica:
Concordo su molte cose ma a te non te ne deve fregare nulla...
Riflettici!
Se te ne vai spero in un arrivederci!

Se la tua recensione fosse una recensione ufficiale del nostro sito non avremmo nemmeno un utente lol

Secondo me fai bene a "non andare nel giro" ma comunque per me fa bene chiunque.. chi è nel "giro", chi non lo è, si deve portare rispetto a tutti se se ne vuole avere..

Comunque se questa è la tua decisione la accetto, ma non la condivido perché secondo me sei un ottimo elemento ed è un peccato che ci lasci..

Ciao Alesano..