Me ne Vado

Tommydj

Utente Medio
Autore del topic
24 Dicembre 2008
210
0
Miglior risposta
0
Vi Annuncio che dopo mesi di pensamento ho deciso di abbandonare la vita dello Sciax2 dopo la mia avventura con Habbo e retro..non mi piacque più ho cercato altro..ma non mi è appasionato + nnt....Guardano nella GameZone e giocando ho capito che c'erano molti che fanno record falsi..senza nomi..X non scatenare discussioni..poi ho abbandonato il forum x andare su forumfree e community...cmq arrivederci....
By TommyD:fumatore::closed:j

Ciao

Ot: Tanto Tra 2 Giorni Torna xD
lo credo anche io.Comunque ragazzi lo sciax2 non è una vita.E' uno svago che ci si concede e bisogna ricordarsi che la fuori nel grande mondo c'è gente vera,tangibile che ci ama.Le ragazze,gli amici non possono essere sacrificati per 4 pixel.
P.S.: non usate il passato remoto,suona grottesco per uno che vi guarda dall'esterno.Meglio il passato prossimo.Paradossalmente il remoto vi rimanda un'aurea di infantilità e già che siamo in tema su nhabbo hanno scritto "summo poeta" al posto di "sommo poeta".Vergogna nazionale.

lo credo anche io.Comunque ragazzi lo sciax2 non è una vita.E' uno svago che ci si concede e bisogna ricordarsi che la fuori nel grande mondo c'è gente vera,tangibile che ci ama.Le ragazze,gli amici non possono essere sacrificati per 4 pixel.
P.S.: non usate il passato remoto,suona grottesco per uno che vi guarda dall'esterno.Meglio il passato prossimo.Paradossalmente il remoto vi rimanda un'aurea di infantilità e già che siamo in tema su nhabbo hanno scritto "summo poeta" al posto di "sommo poeta".Vergogna nazionale.
Wow Mi Stupisci Ogni Volta Che Scrivi Post °_°

Ciao, arrivederci comunque lasciare lo sciax2 per andare su forumfree........:ridicolo: