Problema Me.php e news

Cliser

Utente bannato
Autore del topic
21 Luglio 2013
263
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,come sapete sto risolvendo i problemi del mio retro,partendo dal cms.
Ed ecco l'errore:nella me.php quando premo su "La mia pagina" rimane tutto bianco,come faccio a sostituirla con quella di un altro cms?
Altro errore:Quando scrivo una news,mi dice che l'HTML non è abilitato,come faccio ad attivarlo,di sicuro non dal cms,perchè se lo faccio cambio solo la scritta,ma i codici non li da nella news completa,quindi penso che si attivi dal database,ma non so dove.
Ultimo errore:Nella me.php quando premo su "I miei amici","I miei gruppi" o su "Le mie stanze",non succede niente( non appare la pagina) sta fermo com'è...
Vi chiedo aiuto ancora una volta,e grazie che mi sopportate! HELP :soso:

Ultima modifica:
Riferimento: HTML e me.php

Ciao ragazzi,come sapete sto risolvendo i problemi del mio retro,partendo dal cms.
Ed ecco l'errore:nella me.php quando premo su "La mia pagina" rimane tutto bianco,come faccio a sostituirla con quella di un altro cms?
Altro errore:Quando scrivo una news,mi dice che l'HTML non è abilitato,come faccio ad attivarlo,di sicuro non dal cms,perchè se lo faccio cambio solo la scritta,ma i codici non li da nella news completa,quindi penso che si attivi dal database,ma non so dove.
Ultimo errore:Nella me.php quando premo su "I miei amici","I miei gruppi" o su "Le mie stanze",non succede niente( non appare la pagina) sta fermo com'è...
Vi chiedo aiuto ancora una volta,e grazie che mi sopportate! HELP :soso:

Elimina cookie e cache e dovrebbe partire.

Rinomino il titolo ed il prefix, sinceramente non ho capito bene.

Ok provo,ma per l'html?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
,,,...,,,
Non funziona lo stesso altri suggerimenti? :::

Ultima modifica:

Ok provo,ma per l'html?
,,,...,,,
Non funziona lo stesso altri suggerimenti? :::

Per l'HTML devi usare qualche codice nella notizia es <b> testo </.b> senza punto.
Per la mia pagina ecc. postami il me.php

Riferimento: Me.php e news

Allora,intanto per l'html i codici li so,intendo che nell'hk non è abilitato,e io vorrei abilitarlo,per quanto riguarda le me,eccola:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

DOMIXCMS v4.0

Ultima modifica:

Prendi una mia pagina da qualche altro cms che ti piace e importala,così dovrebbe andare ;)(consiglio da sou cms)

Ma quello è un database,come la prendo la me?.________:
........
c'è qualcuno?

Ultima modifica: