Nome HotelMeBBo Hotel Orari hotelDalle 14.00 Alle 23.00 Presto VPS! Versione hotelv63 Crediti di partenza50000 Link per accedere all'hotelPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!(SENZA HAMACHI) StaffCerchiamo Staff! 3 ADMIN, 3 MODERATORI, 2 ARBTIRI e 2 Football Manager! Difetti HotelNessuno! Se Ci Sono Segnalateceli Tramite Chiamata Di Aiuto Nel Client! Membri dello staffPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Ulteriori informazioniAbbiamo 2 Anti DoS
Anti LAG
Phoenix EMU 3.8.1
Il Resto Lo Scoprite Voi Entrando In Hotel... Provini Staff A 15 Online! RETI HamachiNon Usiamo Programmi Cinesi! Vecchio TopicSe Ci Sono Topic Aperti Chiudeteli Perchè Questo è Il Topic Ufficiale!
Chi cazzo vi credete di essere a rubare il nome di un hotel non vostro
e il mio che aprii con gammino e anthrax
e lo sto riaprendo con altri quindi chiudi o ti chiudo io sia chiaro
Chi cazzo vi credete di essere a rubare il nome di un hotel non vostro
e il mio che aprii con gammino e anthrax
e lo sto riaprendo con altri quindi chiudi o ti chiudo io sia chiaro
Salve Ragazzi Sono il nuovo co-founder dell'hotel vi dirò che stiamo cambiando link del retro che dovrebbe essere questo toon-hotel.syets.it
dovremmo modificare qualche cosa e correggiere dei bug quando riapriamo l'hotel metteremo un nuovo topic e se e possibbile dopo chiudere
questo! Da
Windows
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.