Info Medaglie per ebello, Kaito e J3nK1y

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Apro questo topic personalmente per informare l'utenza che agli ex moderatori @ebello ( Fabrizio ) , @Kaito ( Danilo ) e @J3nK1y ( Giacomo ) è stata conferita da me ( e credo che @Francescop93 sia d'accordo con la mia azione strettamente personale ma che credo tutti condividiamo ) la medaglia da Ex Staffer per il lavoro svolto all'interno dello Staff con efficenza e professionalità. Ripeto, di errori ne facciamo tanti, ma non guardiamo sempre i lati negativi delle cose.

Molte cose per me rimarranno sbagliate ma per il resto ancora grazie, davvero.

Riferimento: Medaglie per ebello, Kaito e J3nK1y

Grazie veramente di cuore per l'accoglienza dentro il forum, anche se ho lasciato definitivamente tutti i team di cui facevo parte vorrei ringraziarvi per la gentilezza e la simpatia di alcuni, ma anche ringraziare chi mi odiava. Sinceramente spero che Sciax2 possa migliorare sempre di più, vi auguro una buona fortuna per il futuro, per qualsiasi cosa mi troverete su Skype oppure sul server di Ts3. Vorrei ringraziare anche molti utenti, ciao ragazzi!

Grazie veramente di cuore per l'accoglienza dentro il forum, anche se ho lasciato definitivamente tutti i team di cui facevo parte vorrei ringraziarvi per la gentilezza e la simpatia di alcuni, ma anche ringraziare chi mi odiava. Sinceramente spero che Sciax2 possa migliorare sempre di più, vi auguro una buona fortuna per il futuro, per qualsiasi cosa mi troverete su Skype oppure sul server di Ts3. Vorrei ringraziare anche molti utenti, ciao ragazzi!

Grazie a te e spero che tutto possa tornare come una volta! ;)

Assolutamente meritato come "ringraziamento". Un complimento e un grazie a tutti e 3 per il lavoro svolto e buon proseguimento! ^^